I due Palacios di Una vita, Ramon e Antonito, diventeranno rivali nei prossimi episodi; ecco svelato il motivo del conflitto fra i due.
Ancora diversi colpi di scena ci attendono in Una vita, amata soap spagnola che ha conquistato anche il pubblico italiano. Le trame si stanno infittendo sempre di più e diversi colpi di scena sono previsti nelle prossime puntate; Genoveva si trova in carcere, accusata dell’omicidio di Marcia, e Felipe è sempre più convinto della sua colpevolezza.
D’altra parte, le due giovani coppie di Acacias si sono sposate, anche se con umori diversi: la gioia di Cinta ed Emilio di fronte a tutte le difficoltà della coppia formata da Ildefonso e Camino. Nei prossimi episodi però, vedremo anche i due Palacios diventare rivali.
Una vita, Ramon e Antonito Palacios diventano rivali: i motivi della distanza fra padre e figlio
La famiglia Palacios, dopo lo scampato pericolo per il piccolo Moncho, sembrava aver finalmente trovato una stabilità, ma un nuovo evento porterà padre e figlio a diventare rivali, proprio poco tempo dopo i diverbi fra Lolita e Carmen.
A dividere padre e figlio nella soap, come molto spesso succede anche nella vita reale sia ad inizio del XX secolo che al giorno d’oggi, sarà la politica; Armando proporrà infatti a Ramon di entrare in politica nel Partito Liberale, proposta che lo storico abitante di Acacias accetterà volentieri.
Leggi anche –> Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei
Dopo aver saputo della volontà di Ramon di candidarsi alle elezioni, tutti i vicini lo sostengono con grande affetto; orgoglioso ma allo stesso tempo geloso del successo del padre, Antonito cerca di entrare nel partito, ma Armando crede che questa non sia la strada per lui.
Leggi anche –> Can Yaman e Francesca Chillemi: Ecco la nuova coppia
Così, il marito di Lolita decide di candidarsi (sostenuto da Carmen, nonostante le titubanze di Ramon e Lolita) nel Partito Conservatore, esattamente gli avversarsi politici del padre Ramon. I due si scontreranno quindi non soltanto in casa, ma in un vero e proprio dibattito pubblico!