Vi ricordate di Giulia Ottonello, vincitrice di Amici ormai diversi anni fa? Ecco com’è oggi la cantante, completamente diversa.
Il talent show di Maria De Filippi, da vent’anni ormai, lancia diversi talenti nel mondo della musica, ma non tutti hanno il successo sperato. Se infatti personaggi come Alessandra Amoroso, Emma o Elodie sono volti notissimi, altri vincitori di Amici vengono ricordati meno.
Vi ricordate della cantante genovese Giulia Ottonello, capace di vincere la seconda edizione di Amici di Maria De Filippi? E’ passato davvero tanto tempo dal 2003 e oggi Giulia è completamente diversa.
Giulia Ottonello, irriconoscibile oggi da Amici: cosa fa la cantante
Amante della musica da sempre, Giulia entra a contatto con le arti performative sin dall’età di tre anni, iniziando a studiare danza classica; successivamente, con l’appoggio della mamma, passa a studiare canto.
La svolta arriva ovviamente nel 2003, quando non soltanto riesce a conquistare il pubblico con la sua voce, ma riesce a vincere la seconda edizione del talent sfoggiando anche abilità nel ballo e nella recitazione.
Un’artista a tutto tondo, che oggi è per forza di cose diversissima da quando partecipò ad Amici, appena 19enne; Giulia è ora una donna di 37 anni, molto più matura e con diverse esperienze alle spalle.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: incidente a Formentera “ero piena di dolori ma lo rifarei”
Molto attiva sui social, l’Ottonello è da un po’ di anni lontana dai riflettori, nonostante abbia preso parte al celebre musical Cats, a Cabaret, al film di Paolo Ruffini Fuga di cervelli e sia attiva come doppiatrice.
Leggi anche –> Isabella Ricci: senza trucco pizzicata al mare, eccola com’è in realtà
Il suo ultimo album, I miei colori, risale ormai al 2012, quasi dieci anni fa; Giulia, in ogni caso, non può di certo dire di non essersi realizzata a livello professionale e, grazie alle sue doti, è pronta ancora a stupire. Nel frattempo, si batte attivamente per i diritti degli animali, avendo anche abbracciato lo stile di vita vegano.