Carlo Conti: dopo Fabrizio Frizzi perde un altro amico della televisione

Dopo la grave perdita del collega Fabrizio Frizzi, Carlo Conti è stato colpito da un altro drammatico lutto che lo ha lasciato senza parole

carlo conti
carlo conti colpito da un altro lutto

 

E’ stato un dolore fortissimo quello di Carlo Conti quando ha saputo della morte del collega Fabrizio Frizzi. I due oltre ad essere amici negli studi lo erano anche fuori e si frequentavano con le rispettive famiglie. Un’amicizia nata proprio tantissimi anni fa e che nel corso del tempo si è rafforzata. Tre anni fa, però, il duro colpo: Fabrizio è morto. Ora, a colpire il conduttore fiorentino un altro lutto, che lo ha lasciato davvero senza parole.

LEGGI ANCHE —> Al Bano rivelato finalmente perché non toglie il cappello

L’ultimo messaggio di Carlo Conti all’amico scomparso

Nelle scorse ore, Carlo Conti è stato colpito da un altro grave lutto. Stiamo parlando del collega e amico Gianfranco D’Angelo, primo presentatore di striscia la notizia insieme a Ezio Greggio.

La morte del comico ha gettato il presentatore in uno sconforto totale e per ricordare la sua memoria ha voluto dedicargli un dolce post sui social. L’artista se n’è andato a 85 anni a causa di una malattia, con al quale combatteva da diversi anni. Ciao Franco resterai sempre tra coloro che ci hanno regalato forti risate della nostra vita”.

carlo conti
carlo conti ricorda l’amico gianfranco scomparso

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci: incidente a Formentera “ero piena di dolori ma lo rifarei”

Oltre a Carlo Conti anche lo stesso Ezio Greggio ha voluto omaggiare il collega, che per anni ha lavorato accanto a lui. Ricordiamo che Gianfranco è stato il primo presentatore di striscia la notizia, e il suo ricordo resterà sempre vivo nel cuore di tutti.

Inoltre, Greggio ha anche fatto sapere che la notizia della morte di Gianfranco non è stato fulmine a ciel sereno. Il presentatore già da tempo era malato ed Ezio lo sapeva. Fino all’ultimo istante della sua vita D’Angelo ha combattuto per restare in vita ma purtroppo la malattia non gli ha lasciato scampo

Gestione cookie