Fedez sconvolge Internet con un bacio a sorpresa, ma non è a sua moglie Chiara Ferragni; chi è l’uomo che ha baciato il rapper.
Fedez continua a dare spettacolo spostando su di sé la luce dei riflettori. Il rapper, nel corso degli anni, ha dimostrato di non avere peli sulla lingua; sul palco del concertone del primo maggio, il cantante si è scagliato senza mezzi termini contro la Lega in diretta tv, supportando il Ddl Zan.
Al suo fianco anche la moglie Chiara Ferragni, tra le donne più influenti nel nostro paese; i due, nonostante il successo, si battono sempre senza mezzi termini per difendere ciò in cui credono.
Questa volta però, il rapper ha attirato l’attenzione per un bacio goliardico dato durante i festeggiamenti di Ferragosto; con chi ha “tradito” sua moglie?
Fedez, bacio goliardico durante i festeggiamenti di Ferragosto
Grazie ad Instagram, riusciamo sempre ad essere aggiornati su ciò che fanno i Vip del nostro mondo dello spettacolo; così come la moglie Chiara, anche Fedez è attivissimo sui social e, in questo Ferragosto, ha condiviso diversi momenti dei festeggiamenti.
I Ferragnez, con un nutrito gruppo di amici, si sono divertiti in questa festività estiva; tra i presenti alla festa organizzata anche Achille Lauro, cantante col quale il rapper ha recentemente inciso Mille, tormentone estivo che vede coinvolta anche la sempreverde Orietta Berti.
Proprio Lauro è stato tra i mattatori della serata: come visto dalle stories di Fedez, il cantante ha dispensato cocktail a destra e sinistra, ma non solo. Tra un bicchiere e l’altro, i due sono stati protagonisti di un bacio a sorpresa che ha colto alla sprovvista tutti.
Leggi anche –> Giulia Salemi confessa: “Credo di avere un problema di narcolessia serio”
Achille non è di certo nuovo a questi gesti, visto che ricordiamo tutti il bacio dato al suo chitarrista Boss Doms sul palco dell’Ariston; questa volta, spinto dai presenti, il bacio è arrivato con Fedez.
Leggi anche –> Nancy Brilli: avete mai visto il figlio? E’ bellissimo
Il gesto è ovviamente provocatorio, perché sappiamo come il rapper sia felicemente sposato con Chiara Ferragni, tra l’altro presente; di sicuro però, il gesto farà polemica e, probabilmente, arriveranno commenti anche da quell’area politica così tanto attaccata da Fedez.