Vediamo insieme per la prima volta, la dama di Uomini e donne, Isabella Ricci senza trucco, com’è in realtà.
Come sappiamo ha iniziato da poco la sua avventura all’interno dello studio di Maria De Filippi, ma è già molto amata e seguita, anche per il suo modo di fare sempre garbato.
Stiamo parlando della dama Isabella Ricci, ovvero l’antagonista numero uno di Gemma Galgani, dopo l’opinionista Tina.
La bella dama originaria di Roma ha colpito tutti per la sua eleganza e per il suo essere sempre gentile e cortese, e non oltrepassare mai il limite.
LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile ed Alessandra Celentano insieme in un nuovo progetto tv
Nella vita di Isabella, c’è anche un passato come modella, e questo si evince anche dalla sua incredibile forma fisica.
Isabella Ricci senza trucco: eccola
Si è laureata in filosofia, specializzandosi poi in archivista e bibliotecaria, ma ha poi deciso di fare completamente altro nella vita.
Ha aperto, infatti insieme a degli amici una società che si occupa della cura e vende prodotti per animali.
Laura si è sposata due volta, ed ha sempre dichiarato di aver avuto un buon rapporto con loro, ma non ha mai avuto figli.
Per il momento, all’interno di Uomini e Donne, non ha ancora trovato la sua anima gemella, ma di sicuro ha trovato un’antagonista, ovvero Gemma.
LEGGI ANCHE —> Fedez sciocca tutti: tradisce Chiara e bacia lui mostrandolo su Instagram
In questa torrida estate, Isabella ha aperto la sua pagina Instagram, dove sta pubblicando alcune immagini, come questa che stiamo per vedere.
Isabella si trova al mare, come mostrano le immagini, e per la prima volta si è mostrata completamente senza trucco, con i capelli legati e dei grandi occhiali neri.
La sua pelle è incredibile, come tutto il resto, e sembra difficile credere che sia così in perfetta forma, ma essendo una ex modella ci sta davvero tutto, e forse per lei il tempo si è fermato e non passa.
A breve la troveremo nuovamente nel parterre del programma Uomini e Donne e siamo sicuri che continueranno i battibecchi con la dama torinese, Gemma Galgani.