Terence Hill è conosciuto dal pubblico per le sue innumerevoli interpretazioni e soprattutto per il ruolo del cowboy in cui si scazzottava con il grande Bud Spencer. Ma avete mai visto suo figlio? la somiglianza è talmente sconvolgente che farete fatica a distinguerli.
Terence Hill, nome d’arte di Mario Girotti è sicuramente uno degli attori più famosi nella storia del cinema. Terence oltre ad essere un bravissimo attore è anche regista, sceneggiatore e produttore cinematografico.
In Italia è diventato famoso grazie al ruolo di protagonista in Don Matteo ma prima di questo si è fatto apprezzare, soprattutto a livello interazione, per il suo personaggio di cowboy affianco al suo amico di scazzottate Bud Spencer con cui ha anche preso il David di Donatello alla carriera.
In pochi sanno che il nome di Terence Hill deriva dalla sua lunga permanenza negli Stati Uniti d’America. In realtà si hanno poche informazioni sull’attore per via della sua riservatezza.
La sua vita privata è quasi sconosciuta ai fan ed in pochi sono a conoscenza dell’eistenza di suo figlio Jess. Voi l’avete mai visto? la somiglianza tra i due è impressionante. Vediamoli insieme.
Legg anche->Isabella Ricci: senza trucco pizzicata al mare, eccola com’è in realtà
Terence Hill e il figlio Jess: una somiglianza impressionante
In pochi sanno che Terence Hill è il padre di Jess Hill, anche lui attore e ha recitato in Botte di Natale e ha interpretato il piccolo mormone di Lo chiamavano Trinità.
La somiglianza tra i due è impressionante tanto che padre e figlio hanno gli stessi tratti somatici. La cosa impressionante è che se paragonati alla stessa età i due sembrano addirittura la stessa persona: stesso colore di capelli, stesso colore per gli occhi e i lineamenti sono identici.
Ma conosciamo meglio il figlio di Terence Hill.
Leggi anche->Alessia Ventura, nulla è come prima: ecco la sua nuova vita
Ecco chi è Jess Hill
Terence è diventato padre nel 1969 dando alla luce Jess grazie alla moglie Lori Zwicklbauer.
In pochi sanno che la coppia, dopo aver avuto Jess ha anche adottato un altro bambino, Ross, che purtroppo è venuto a mancare per via di un incidente stradale.
Il piccolo Ross aveva solo 16 anni quando ha perso la vita e Terence dopo il tragico incidente è caduto in depressione per ben dieci anni, motivo per cui ha abbandonato il set per diverso tempo.
Per quanto riguarda Jess non sappiamo molto sulla sua vita privata ma abbiamo la certezza che ha preso la stessa passione del padre. Oltre ad essere attore è anche un bavissimo regista. Ha prodotto molti film tra cui Il mio nome è Thomas, un film di Terence dedicato al suo grande amico Bud Spencer.
Leggi anche->Federico Fashion Style, quanto costa: ecco il listino “esagerato” del Salone
Jess e Terence sono molto legati sia a livello affettivo che oltre alla somiglianza fisica. Voi cosa ne pensate?