Alberto Castagna: com’è diventata la figlia? E’ bellissima

Conoscete la figlia di Alberto Castagna? si chiama Carolina ed è di una bellezza sconvolgente. Vediamo insieme cosa fa e com’è diventata. 

Alberto Castagna figlia Carolina
Alberto Castagna: ecco com’è diventata la figlia

Impossibile dimenticare il volto di Alberto Castagna, è stato un grandissimo giornalista e conduttore televisivo che ancora oggi ricordiamo con affetto.

Da tutti descritto come un uomo straordinario oltre che di una gentilezza indescrivibile, ma non solo, anche professionalmente parlando ha volto il suo lavoro in modo impeccabile.

Sicuramente è uno dei volti che ha segnato la storia della televisione italiana ed è riuscito a conquistare il pubblico diventano uno dei personaggi televisivi più amati di sempre.

In molti si ricorderanno del suo esordio in tv al TG2 inizialmente come cronista e poi come inviato speciale.

Da quel momento la sua carriera è stata in salita, infatti a fargli raggiungere la gloria è stato senza dubbio I fatti vostri che gli ha dato talmente tanta popolarità da fargli vincere il Telegatto nel 1993 come miglior personaggio maschile dell’anno.

Come ben sappiamo la trasmissione per cui viene ricordato è un’altra, ovvero Stranamore che sin dalla prima puntata ha raggiunto dei traguardi importantissimi, tanto che l’anno dopo è stato costretto a riproporre la seconda stagione.

Purtroppo all’età di soli 59 anni scompare tragicamente per via di un emorragia, era il 2005 e per gli italiani è stata una perdita indimenticabile.

Ovviamente il suo ricordo rimane vivo anche grazie ai suoi famigliari che ogni giorni ci fanno ricordare di Alberto Castagna postando qualche foto o qualche video come fa sua figlia Carolina.

Voi vi ricordate della piccola Carolina? oggi è diventata una donna ed è di una bellezza sconvolgente. 

Leggi anche->Michelle Hunziker aveva più di 150 milioni. Poi ha sposato Trussardi. Ecco il suo patrimonio ora

Ecco com’è diventata Carolina, la figlia di Alberto Castagna, è bellissima

Carolina figlia Alberto Castagna
Carolina, la figlia di Alberto Castagna

In molti si ricorderanno di quando Alberto Castagna si è sposato con la dermatologa Maria Concetta Romano, da cui qualche anno prima ha avuto la prima figlia: Carolina.

Purtroppo i due si separano dopo breve tempo e il presentatore si innamora di un’altra donna, ovvero l’attrice Francesca Rettondini.

Quando Alberto inizia ad avere i primi problemi di salute cerca di riavvicinarsi all’ex moglie, ma questo bel momento durerà solo qualche settimana per poi ritornare tra le braccia dell’amante.

Carolina è la prima figlia di Castagna, oggi è diventata una bellissima donna, ed ancora oggi vive e lavora a Roma.

La ragazza, essendo timida e riservata non si è mai avvicinata al mondo della televisione. Sui social ha comunque un grande seguito tanto da aver raggiunto più di 8 milioni di followers.

Sul suo profilo posta foto insieme al suo fidanzato con cui condivide moltissimi viaggi e anche foto della quotidianità in compagnia del suo cane.

Carolina oggi è di una bellezza disarmante: ha un fisco slanciato, capelli lunghi e castani e due occhi grandi come quelli di sua padre.

La somiglianza con Alberto Castagna è evidente da lui ha preso i tratti dolci e il sorriso timido e delicato.

Leggi anche->Amici, ricordate Giulia Ottonello? Oggi è completamente diversa

Voi cosa ne pensate? vi piace Carolina?

Gestione cookie