Vediamo insieme una delle protagoniste del programma Amici, ovvero Alessia Orlandi come è letteralmente cambiata nel tempo.
Il talent condotto da Maria De Filippi, ha permesso ha tantissimi giovani di intraprendere una incredibile carriera musicale, mentre per altri il percorso è stato più difficile.
Ma tantissimi ragazzi sono rimasti nel cuore del pubblico a casa, come la bravissima Alessia Orlandi.
Ha partecipato ad una delle prime edizioni del programma, ma grazie al suo viso simpatico ed al suo particolare taglio di capelli tantissimi la ricordano ancora oggi.
LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile ed Alessandra Celentano insieme in un nuovo progetto tv
Alessia è entrata nella scuola di Amici senza aver fatto un corso in particolare o aver seguito uno stage, e per questo molto spesso veniva criticata, anche da parte dei professori stessi.
Da Amici ad oggi: ecco Alessia Orlandi
Il suo percorso andò molto avanti e grazie alla sua tenacia arrivò fino all’ottava puntata del programma serale, ma perse la sfida contro Francesco Capodacqua un’altro cantante che veniva da Terracina.
Ma oggi come è diventata la bravissima Alessia? Come prima cosa iniziamo nel dire che lavora ancora nel campo della musica.
Dal 2004 al 2006 ha partecipato allo spettacolo Footloose, dove aveva i panni di Wendy jo, mentre nel 2007 entra nella prestigiosa Accademia biennale della Fondiaria delle arti, diretta dall’incredibile Giampiero Ingrassia.
Nel 2010 gira anche una pubblicità per la televisione, quella del Tantum rosa, per chi la ricordasse.
LEGGI ANCHE —> Fedez sciocca tutti: tradisce Chiara e bacia lui mostrandolo su Instagram
Ad oggi continua a cantare e a suonare con il suo amato ukulele in molti locali, ma un’altro punto davvero interessante è la sua incredibile trasformazione fisica.
Ad oggi Alessia ha dei lunghi capelli castano chiaro con un taglio paro, che esaltano il suo incantevole volte.
Gli occhi sono sempre allegri e la sua bellezza in generale è aumentata con il passare degli anni, e come un ottimo vino è migliorata.
E voi vedendola direttamente da quest’ultima fotografia l’avreste riconosciuta Alessia oppure no?