Vediamo insieme che cosa fa la nota ed amata attrice che ha interpretato il ruolo di Dolly nella soap opera Un Posto al sole.
Stiamo parlando di una delle soap opera più longeve che vengono girate e prodotte interamente in Italia, ovvero di Un Posto al sole.
Nel corso degli anni si sono avvicendati moltissimi personaggi, ed alcuni poi hanno abbandonato il ruolo, tra di loro troviamo l’attrice che interpretava Dolly.
Lucianna De Falco, è nata ad Ischi nel 1967 ed è un volto molto conosciuto della televisione italiana, perchè ha preso parte ad innumerevoli film e fiction, anche per il cinema.
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker aveva più di 150 milioni. Poi ha sposato Trussardi. Ecco il suo patrimonio ora
Ma nel ruolo che ha interpretato per la soap Un posto al sole, ovvero quello di Addolarata Dolly Salvetti, è rimasta per ben 8 lunghi anni, dal 1998 al 2006.
Un posto al sole: cosa fa oggi Dolly?
Ha partecipato anche ad Un medico in famiglia, o alle Ragazze di Piazza di Spagna, Lucianna poi è molto attiva sul suo profilo social di Instagram.
Ama condividere momenti privati della sua vita, ma anche scatti rubati dietro alle quinte di un film, o magari come è successo recentemente, una sua partecipazione a qualche festival cinematografico.
Di recente ha vinto anche un premio come miglior attrice per il cortometraggio L’eredità al Salento Finibus Terrae, festival internazionale del cortometraggio.
Ma dopo bene 14 anni di assenza ad un posto al sole, nel 2020 è ritornata sul set partenopeo, e quando è successo ovviamente si è detta molto felice ed emozionata per quello che stava succedendo.
LEGGI ANCHE —> Romina Power al mare in bikini mostra tutte le sue forme
In questo momento, giustamente, si sta godendo le meritate vacanze estive in totale tranquillità, e si sta ricaricando prima di affrontare un nuovo anno lavorativo, che siamo sicuri sarà pieno di impegni come sempre.
Per quanto riguarda il suo look, ad oggi continua a rimanere con i capelli biondi, che le donano davvero molto, ed il taglio è rimasto quello sempre cortissimo.
La sua simpatia è innata e si vede anche da quello che pubblica sul suo profilo social di Instagram.