La sua assenza dal mondo della televisione si fa sentire, stiamo parlando di Mike Buongiorno, ma avete mai visto com’è diventato il figlio?
Dimenticare un personaggio tale del mondo della televisione è impossibile, stiamo parlando di Mike Buongiorno.
Ma in pochi forse possono immaginare come con il passare degli anni sia cresciuto e diventato il figlio più piccolo, ovvero Leonardo.
Si poteva immaginare che dal papà ereditasse tutta la grazia e la simpatia, che ha sempre contraddistinto il presentatore.
LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti: ecco quanto guadagna il presentatore di Caduta Libera
Guardando bene, Leonardo ha anche un’incredibile somiglianza con Mike, che lascia tutti senza parole.
Mike Buongiorno: il figlio Leonardo è incredibile
Nella vita del presentatore televisivo, c’è stato un primo matrimonio con la cantante Rosalia Maresca, poi una con la giornalista Annarita Torsillo e per finire con l’ex stilista Daniela Zuzzoli, dal quale ha avuto ben 3 figli, Michele Pietro Filippo, Niccoò e Leonardo.
Il più piccolo in tantissimi lo ricorderanno perchè ha partecipato insieme al padre ad una pubblicità con Fiorello.
Leonardo è diventato grande ed ha conseguito la Laurea in Economia presso l’Università di Milano, e poi ha preso un master in lingue, management e politica a Shangai.
E’ quando è tornato in Italia ha partecipato a varie start up e creato anche una fondazione in memoria del padre, che si chiama Casa Allegria.
LEGGI ANCHE —> Striscia la notizia: che fine hanno fatto i famosi cagnolini? Da non credere
Insieme ai fratelli aiuta le persona più fragili, in modo particolare gli anziani che si trovano in un momento difficile.
Per quanto riguarda la sua bellezza ha ereditato i colori, sia per quanto riguarda i capelli che gli occhi dal padre, mentre per i lineamenti e lo sguardo dalla madre, ed il mix che si è creato è davvero incredibilmente bello, e con una eleganza innata.
E’ anche vero che la partenza anche da bambino era di tutto rispetto e con il crescere sicuramente non poteva che non migliorare, come accade molto spesso, e poi è davvero identico al grandissimo Mike Buongiorno!