Vi siete mai domandati chi paga il conto durante la trasmissione di Alessandro Borghese “4 Ristoranti”? ecco la risposta che vi sorprenderà..
Alessandro Borghese è sicuramente uno dei cuochi più apprezzati dai telespettatori del piccolo schermo. Il cuoco è diventato famoso grazie ai suoi programmi televisivi in cui il cibo è sempre il protagonista indiscusso.
In primis tra i suoi programmi di cucina più noti c’è sicuramente 4 ristoranti, la trasmissione va in onda su TV8 e il pubblico da casa, sin dalla prima puntata andata in onda nel 2015, ne è rimasto affascinato e tutt’oggi continuano a seguirla con affetto.
Ovviamente alla conduzione non poteva che essere Alessandro Borghese che oltre ad essere un ottimo cuoco è anche molto simpatico e alla mano.
Ma la domanda che tutti si fanno è: ma alla fine chi paga il conto nei vari ristoranti? ecco la risposta.
Leggi anche->Silvia Toffanin: il suo patrimonio è incredibile anche senza Pier Silvio
4 Ristoranti: ecco chi mette mano al portafogli
Sicuramente gli appassionati del noto programma, 4 Ristorante, in più di un’occasione si sono domandati: ma il conto alla fine della cena, chi lo paga?
Sono innumerevoli le risposte a questo quesito, c’è chi ha ipotizzato che a pagare le cene sia la produzione o altri hanno pensato che sia lo stesso Alessandro Borghese a pagare il conto.
In realtà nessuna delle ipotesi citate qua sopra è vera, alcuni dei concorrenti dell’ultima edizione ha rivelato come funziona nel dettaglio la trasmissione e la risposta vi sorprenderà.
A confessare chi paga il conto è stato il titolare della Croisette di San Benedetto del Tronto il quale ha spiegato che in realtà a mettere mano al portafogli sono proprio i 4 ristoratori che partecipano alla trasmissione.
Ovviamente ognuno di loro in cambio ottiene una bella pubblicità e non solo il vincitore riceve anche una notevole somma di denaro per rimodernizzar il ristorante.
Leggi anche->Checco Zalone: lo sapete che titolo di studio ha? Non lo immaginereste mai
Voi eravate ne eravate a conoscenza?