La bella Ambra Angiolini si è rifatta? Ecco il confronto fra prima e dopo, con la risposta che è di sicuro spiazzante.
Artista a tutto tondo, abbiamo recentemente visto Ambra Angiolini condurre il Concerto del Primo Maggio, dove il discorso di Fedez ha fatto scalpore. Oltre questa presenza però, Ambra al momento è lontana dai riflettori e si gode la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri.
L’allenatore, recentemente ritornato alla Juventus, ha iniziato una relazione con Ambra nel 2017, dopo aver lasciato Gloria Patrizi, ex-valletta e modella nonché playmate di Playboy Italia.
Una bellezza diversa quella di Ambra, ma non meno fascinosa; eppure in molti continuano a chiedersi se la conduttrice e attrice si sia rifatta. Il confronto nelle fotografie è spiazzante.
Ambra Angiolini, si è rifatta o no la showgirl italiana? Il confronto
Per chi non lo sapesse, Ambra ha esordito giovanissima (appena quindicenne) in tv partecipando a Bulli e pupe, programma estivo di Canale 5; poi si fa notare con Non è la Rai, dove intraprende anche una carriera da cantante e arriverà a pubblicare diversi album.
Un talento artistico a tutto tondo, che le ha permesso di recitare in diversi film, progetti per la televisione e persino a teatro. Confrontando le foto dei suoi esordi con quelle di oggi, si notano ovviamente dei cambiamenti, ma tutti naturali e dati dall’avanzare dell’età.
Leggi anche –> 4 Ristoranti, svelato il mistero: ecco chi paga i conti
Qualcuno ha accusato Ambra di essersi rifatta i denti, ma le piccole imperfezioni che aveva sono state corrette mettendo semplicemente un classico apparecchio in tarda età; niente che non possa fare chiunque insomma, senza però venire accusato di aver ricorso alla chirurgia estetica.
Leggi anche –> Megan Gale come dimenticarla? Eccola oggi trasformata
Al momento, l’Angiolini è impegnata sul set de Le fate ignoranti – La serie, per la regia di Ferzan Ozpetek e ispirata all’omonimo film; gli otto episodi saranno disponibili nel 2022 nella sezione Starz di Disney+.