Diletta Leotta: i suoi guadagni la rendono irraggiungibile

Diletta Leotta è uno dei personaggi più in vista del momento e i suoi guadagni la rendono irraggiungibile; le entrate della bella catanese.

diletta leotta quanto guadagna
Diletta Leotta irraggiungibile, guadagni da record (foto: Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images).

Compiuti da pochi giorni 30 anni (con tanto di party da sogno), la bionda conduttrice  è nel pieno della sua maturità; non soltanto un fascino nel pieno della sua potenza, ma anche una carriera all’apice che l’ha resa uno dei personaggi più in voga del momento.

Diletta è pronta a guidare la nuova stagione calcistica su DAZN, seguendo da vicino la nuova Serie A; nel frattempo però rimane sempre al centro dei gossip e la sua love-story con l’attore turco Can Yaman fa comunque discutere.

Da meteorina di Sky Meteo a regina indiscussa del Calcio italiano: quanto guadagna la Leotta? La cifra è assurda.

Diletta Leotta, quanto guadagna il personaggio del momento: cifra assurda per la bella conduttrice catanese

Da Sky Meteo ad oggi, Diletta di strada ne ha fatta ed è grazie allo sport che è riuscita ad arrivare all’apice del successo. Sin da giovanissima si è dedicata a programmi sportivi, poi si è fatta notare come inviata per la Serie B sino al passaggio a DAZN e al presente.

Inutile dire come, la popolarità che ha, la renda uno dei Vip più appetibili a livello di presenza e dunque questo fa lievitare non poco i suoi guadagni; la sola presenza sul palco dell’Aristo a Sanremo 2020 le ha fruttato tra i 20.000 e i 25.000 euro.

diletta leotta quanto guadagna
Incassi da record per la presentatrice fra DAZN e varie presenze (Foto: Marco Luzzani/Getty Images).

Leggi anche –> Gerry Scotti: ecco quanto guadagna il presentatore di Caduta Libera

Come abbiamo potuto vedere, la Leotta ha fatto parte del gruppo di fuggitivi della seconda stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, che le ha fatto portare a casa circa 350.000 euro.

Leggi anche –> Pepa de “il Segreto” la ricordate? Oggi è completamente un’altra persona

Guadagni importantissimi, ma comunque legati a presenze occasionali (di cui avrà ancora richieste a non finire, finché durerà la sua popolarità); quanto a DAZN, essendo il volto simbolo della piattaforma, il contratto annuale supera ampiamente quello da 1 milione firmato in precedenza con Sky.

Gestione cookie