Emanuela Aurizi, che molti ricordano come la “Velona” di Striscia ha catturato i cuori dei telespettatori per la sua simpatia e grazie ai “chili di troppo.”
Emanuela, di certo non è un’ improvvisata: la sua carriera è stata costellata da sacrifici ed impegno. Ha iniziato a comparire in Tv sin dagli anni 90 come attrice in diverse pellicole che non le hanno ma dato la fama sperata.
Il vero trampolino di lancio per la Aurizi è stato, invece, la sua partecipazione alla serie tv “Le ali della vita”, all’ interno della quale ricopriva il ruolo di Monica. Duro lavoro e costanza che l’ hanno portata a debuttare anche sul grande schermo.
LEGGI ANCHE —> The Voice, ricordate Suon Cristina? Ecco com’è diventata e cosa fa ora
Ha infatti debuttato nel set cinematografico di “Febbre da cavallo-La mandrakata” diretto dal regista Carlo Vanzina. Si può dire, però, che ciò che realmente l’ ha portata ad essere conosciuta al pubblico è stata la sua partecipazione al tg satirico di Striscia la notizia.
Nel 2015 è stata scelta per fare la “velona” per Striscia la Notizia, una sorta di versione ironica della classica velina. E’ stato qui che grazie al suo corpo curvy e la sua irriverenza è riuscita a fare affezionare il pubblico e guadagnarsi la fama.
LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna: la sua casa esprime la sua personalità
Cosa fa oggi la ex velona di Striscia la notizia?
Emanuela Aurizi non ha pensato nemmeno un minuto di fermarsi con il lavoro: ha proseguito la sua carriera nel cinema e nella televisione, recitando per la serie tv Distretto di Polizia e nel 2016 al film “Fortunata”.
Vedi anche->Grande Fratello vip, ricordate Floriana Secondi? Eccola oggi cosa fa e com’è diventata
L’ amata velona non ha voluto accontentarsi di recitare solo per lo schermo e così si è cimentata pure con il teatro nel ruolo di protagonista in alcune rappresentazioni come “tesoro mi si è allargata la famiglia” e “Kekko e Nina” .
Più di recente ha sperimentato il ruolo di opinionista, ospite al programma di Barbara D’ Urso dove ha preso posizione contro Adriano Panzironi e la dieta da lui inventata, che a detta della ex velona suona di “fake”.