Avete visto la casa di Caterina Balivo? Dove abita la bellissima conduttrice ex-Rai; le caratteristiche del lussuoso appartamento.
Nonostante il suo più recente programma, Vieni da me, si sia concluso lo scorso anno, Caterina Balivo resta uno dei volti noti della nostra televisione; dopo la partecipazione a Miss Italia nell’ormai lontano 1999, l’ex-modella è diventata la valletta di Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che…? (nel ‘2000) per poi arrivare a condurre programmi come, ad esempio, Unomattina.
Al momento, in attesa di tornare in tv, è impegnata con podcast e interviste online, essendo molto attiva anche sui social; ma dove vive la Balivo? La casa da sogno della showgirl.
Caterina Balivo, la casa da sogno della conduttrice
Dopo diversi anni vissuti a Milano, proprio lo scorso anno la Balivo si è trasferita a Roma; nella capitale è riuscita a costruirsi una vera e propria dimora da sogno, dove lusso e confort non mancano.
Insieme alla sua famiglia, vive in un appartamento nel cuore di Roma in un quartiere esclusivo ma riservato; gli arredi, dallo stile moderno, sono stati scelti con cura, con tonalità sul bianco e sul grigio (con qualche pizzico “fresco” di verde) che non fanno altro che conferire eleganza all’ambiente.
Il soggiorno è dominato da un grande divano (dove la Balivo si riposa spesso, come testimoniato dalle foto) e un tappeto; quanto alla sala da pranzo, domina un grande tavolo in legno massello dove poter trascorrere piacevoli momenti familiari.
Leggi anche –> Walter Nudo confessa: “non ho soldi” ma non vuole tornare in Tv
Non poteva poi mancare un ampio terrazzo, forse il pezzo forte dell’intero appartamento; un luogo dove prendere il sole d’estate o stare in compagnia d’amici per un bel aperitivo. A fare da sfondo, una vista mozzafiato sulla città eterna.
Leggi anche –> Achille Lauro: il padre è una persona che non ti aspetti
Caterina è sposata con Giulio Maria Brera co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale, dal 2014, nonostante i due stessero insieme già da prima; il loro primo figlio, Guido Alberto, è nato infatti nel 2012.