Improvvisa confessione per Bianca Guaccero, l’ex-Carolina Scapece della serie Rai Capri; questi sono gli ultimi giorni…
Dopo anni passati in sordina, la bella attrice e conduttrice pugliese è tornata sotto la luce dei riflettori ottenendo nuova popolarità; Bianca inizia la sua carriera da attrice per il grande schermo, partecipando a pellicole come Terra bruciata (1999) e Faccia di Picasso.
Tutti l’abbiamo cominciata ad amare però per il ruolo di Carolina Scapece in Capri, amatissima serie tv Rai con Gabriella Pession, Sergio Assisi e Kaspar Capparoni. Finita la serie, la Guaccero ha continuato a recitare e condurre; in questi ultimi giorni però, arriva l’ “amara” confessione…
Bianca Guaccero, la confessione su Instagram
Energica e mediterranea, Bianca ha recentemente dovuto subire, purtroppo, diversi insulti da parte dei no-vax, per essersi semplicemente fatta il vaccino. Lei comunque non ci pensa e, sui social, continua a condividere foto tratte dai momenti della sua estate.
La perdita di peso sembra non aver sfiorito la sua bellezza, come si vede nell’ultima foto pubblicata dalla Guaccero su Instagram; con un bikini bianco, in spiaggia, è ancora fenomenale.
Leggi anche –> Tina Cipollari: rivelato quando guadagna a Uomini e Donne
La didascalia però riporta l’amara confessione della conduttrice: questi sono gli ultimi giorni di vacanza. Come molti altri italiani infatti, le ferie stanno per finire e, con l’avvicinamento di settembre, si è pronti a riportare coi propri impegni lavorativi.
Oltre ad essere un’apprezzata attrice e conduttrice, la Guaccero è diventata ormai una vera e propria influencer; settembre sarà un nuovo punto di svolta non soltanto per la carriera televisiva, ma anche per la sua attività nel mondo social.
Leggi anche –> Caterina Balivo: la sua casa è di una bellezza rara
Chissà che, tra un impegno e un altro, non possa riscoccare la scintilla con Nicola Ventola, ex dell’adolescenza della bella attrice con cui ha ancora un rapporto speciale; i due continuano a stuzzicarsi sui social e potrebbe esserci un ritorno di fiamma, dopo tanti anni passati da amici.