Tutti noi amiamo la mitica opinionista del programma Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, ma sappiamo quanto guadagna?
La sua partecipazione al programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi risale a moltissimi anni fa, ha iniziato come corteggiatrice per passare poi al ruolo di tronista fino all’opinionista.
Stiamo parlando della nostra amata Tina Cipollari, che è una presenza fissa di Uomini e Donne, ma sapete quanto guadagna per ogni puntata? Eccolo svelato.
Tina non ha mai avuto problemi a dire tutto quello che pensava, anzi, molto spesso viene ritenuta anche un po’ al di sopra delle righe, per i suoi modi di fare, ma in coppia con Gianni Sperti, rendono il pomeriggio più allegro e spensierato per moltissimi telespettatori.
LEGGI ANCHE —-> Vite al limite: Nuovo dramma per il programma
Basti pensare che una sua celebra frase è entrata nel modo di dire di tutti noi, ovvero “Maria io esco”.
Tina Cipollari: guadagni stellari
Ma tornando a quando guadagna per ogni puntata, sul web si vocifera che la cifra sarebbe di circa 2 mila euro a puntata, ma non quella che viene messa in onda bensì quella registrata.
E di norma ne registrano circa dalle 6 alle 8 al mese, ed il totale si dovrebbe aggirare tra i 12 ed i 16 mila euro.
Una cifra davvero incredibile per la super amata Tina Cipollari, ma i suoi guadagni non sono finiti qui.
LEGGI ANCHE —-> Amici, ricordate Moreno? Ecco come lo ritroviamo
Ovvero le varie ospitate in altri programmi, oppure basti pensare al suo profilo social di Instagram che vanta ben 1,1 milioni di follower e dove ogni tanto pubblica qualche marchio.
Tina Cipollari con il suo modo di fare e la sua simpatia è riuscita ad occupare e mantenere per tutti questi anni un posto nel programma più amato e longevo condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, con un guadagno di tutto rispetto.
E voi immaginavate queste cifre per la nostra amata Tina Cipollari? Oppure pensavate che erano inferiori?