Conoscete chi è il marito di Cristel Carrisi, figlia del famoso cantante italiano? Chi è il coniuge, più famoso di Al Bano.
Figlia di una delle coppie che più il pubblico italiano ha amato, Cristel Carrisi ha inizialmente seguito la carriera dei genitori come cantante, incidendo due album e tenendo diversi concerti in Italia.
Vista la sua popolarità, acquisita dalla nascita, Cristel è stata più volte invitata come ospite a diversi programmi televisivi, tra cui Domenica in e Verissimo. Negli anni ’10 ha poi iniziato la sua carriera in tv, ma si è anche realizzata a livello sentimentale sposando il suo attuale marito.
Sapete chi è il coniuge della bella Cristel? Potrebbe essere addirittura più famoso del padre.
Cristel Carrisi, chi è il famoso marito della figlia di Al Bano
Nel 2012, Cristel esordisce nel mondo del cinema come attrice, prendendo parte a Con tutto l’amore che ho, recitando insieme a Sandra Milo e Barbara De Rossi; proprio in quest’anno conosce a New York il suo attuale marito.
Leggi anche –> Bianca Guaccero confessa: “Sono gli ultimi giorni”
Dopo un iniziale scetticismo, la Carrisi si innamora e inizia una relazione a distanza col compagno, sposato poi quattro anni più tardi, nel 2016, in Puglia, terra d’origine di Cristel.
Ma chi è quindi il marito? Stiamo parlando di Davor Luksic, un noto imprenditore cileno-croato che possiede diversi alberghi e resort in ogni parte del mondo. Con un patrimonio stimato di 200 milioni di dollari, è il secondo uomo più ricco della Croazia.
Proveniente da una famiglia illustre e personaggio di spicco anche lui, Davor è comunque molto riservato e preferisce restare lontano dai riflettori, al contrario invece della famiglia Carrisi.
Leggi anche –> Michelle e Trussardi, il loro amore: non è sempre stato tutto rosa e fiori
Cristel e Davor hanno avuto in questi ultimi anni due figli: Kay Tyrone, nato nel 2018 e Cassia Ylenia, nata invece un anno più tardi nel 2019. Come avranno notato i più attenti, alla bambina è stato dato anche il nome della sorella di Cristel, tragicamente scomparsa.