Eleonora Daniele: la ricordate al Gf? non sembra neanche lei

Eleonora Daniele è stata una concorrente della seconda edizione del GF. Come è cambiata la presentatrice in questi anni? Scopriamolo insieme.

Eleonora Daniele: dal GF alla conduzione di programmi della Rai
Eleonora Daniele ha festeggiato 45 anni lo scorso 20 agosto

Il 20 agosto, la presentatrice di Rai 1, Eleonora Daniele, ha compiuto 45 anni. E lo ha voluto festeggiare, in riva al mare, insieme alle persone più care, ovvero il marito Giulio Tassoni e la figlia, la piccola Carlotta, che ha compiuto 1 anno da pochi mesi.

La conduttrice non ha mai nascosto la volontà di dare a Carlotta un fratellino o una sorellina. E al settimanale Oggi, ha rivelato, qualche mese fa “Lo desideriamo, è nei pensieri. Io sono ‘grandicella’, ma il ginecologo dice che sto bene. Deve arrivare entro il 2022, però: dopo i 45, chiudo bottega”.

Giulio Tassoni e la presentatrice si sono conosciuti a cena a casa di amici in comune. E si sono sposati nel 2019, dopo 16 anni di fidanzamento e 6 anni di convivenza.

Eleonora Daniele: dal GF alla conduzione di programmi della Rai

Oggi Eleonora Daniele è una grande conduttrice della Rai. Ma vi ricordate come ha mosso i primi passi in televisione? E come è cambiata in questi anni?

La conduttrice è approdata in tv dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, dove è stata eliminata alla decima puntata.

Dopo questa esperienza, la Daniele ha preso parte ad alcune fiction come La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri 3.

Qualche anno dopo, nel 2004, debutta alla conduzione del programma Uno Mattina. Per 7 anni di seguito è stata al timone, proprio, di questo programma.

Eleonora Daniele: dal GF alla conduzione di programmi della Rai
Come è cambiata Eleonora Daniele?

Eleonora Daniele fa parte del mondo dello spettacolo da circa 20 anni. Come è cambiata da allora? Una differenza che risalta subito agli occhi è il colore dei capelli. Quando ha partecipato al reality show era più scura, oggi, invece, è bionda.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER, IL LORO AMORE: NON E’ SEMPRE STATO TUTTO ROSA E FIORI

Non sappiamo se la conduttrice abbia fatto o meno dei ritocchi al volto, che pare comunque cambiato. Ma dopo circa 20 anni dalla sua prima apparizione in tv, la Daniele risulta essere ancora una bellissima donna.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI: LA VERITA’ SU TODARO DOPO ANNI

E voi cosa ne pensare della conduttrice di Rai 1? Piace anche a voi Eleonora Daniele?

Gestione cookie