Tina Cipollari è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico da casa, da sempre protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Ma vi ricordate di quanto ha fatto il suo esordio come tronista nel programma di Maria De Filippi? Il cambiamento è assurdo. Vediamo insieme la sua trasformazione in questi anni..
Tina Cipollari è da sempre l’opinionista di Uomini e Donne più amata dagli appassionati del programma di Maria De Filippi. Tina, sicuramente, è il volto storico della trasmissione e grazie alla sua ironia riesce a tenere incollati gli spettatori dall’inizio alla fine.
Durante le puntate non mancano mai gli imperdibili battibecchi con la sua storica rivale: Gemma Galgani. Ma non solo, La Cipollari non risparmia proprio nessuno, in più di un’occasione l’abbiamo vista scontrarsi con tronisti, corteggiatori e la stessa Maria.
Insomma Tina riesce a tenere alto l’audience soprattutto grazie alle sue uscite iconiche e di certo non si risparmia nel lanciare frecciatine a chi non le sta simpatico.
La bella opinionista in questi anni è cambiata molto esteticamente, chi segue Uomini e Donne sin dal suo esordio si ricorderà sicuramente di quando ha fatto la tronista.
Bisogna ammettere che la sua forte personalità è sempre la stessa ma ad essere completamente rivoluzionato è stato il suo look. Vediamo com’è cambiata in questi anni.
Leggi anche->Un posto al sole: “Ci sono delle difficoltà” la rivelazione che non ti aspetti
Tina Cipollari: ecco com’era
Tina Cipollari, sin dal suo esordio a Uomini e Donne, è stata sempre molto amata ed apprezzata dagli appassionati del dating show. Ancora oggi la storica opinionista non ha perso il suo fascino ma sicuramente non vi ricorderete del suo aspetto all’epoca del suo primo trono.
Negli ultimi anni Tina ha sempre portato i capelli lunghi e biondi mentre invece quando era molto più giovane aveva i capelli corti e pieni di ricci, per non parlare del fisico scolpito e magro.
Ma non solo anche il modo di vestire della Cipolari è cambiato, prima indossava spesso minigonne e top per mostrare l’ombelico, oggi invece, la vediamo spesso con abito vistosi e signorili.
Leggi anche->Cristel Carrisi: il marito è più famoso di Al Bano, ecco di chi si tratta
Nonostante il cambiamento in questi lunghi anni sia evidente, Tina non ha mai perso il suo charme e soprattutto la sua forte personalità.