Un posto al sole: “Ci sono delle difficoltà” la rivelazione che non ti aspetti

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo all’interno dell’amata soap opera Un posto al sole, per via della dichiarazione particolare.

Un posto al sole: "Ci sono delle difficoltà" la rivelazione che non ti aspetti
Un posto al sole cosa sta succedendo?

Tutti i giorni, come sappiamo bene, va in onda su Rai3 la nostra amata e seguitissima soap opera Un Posto al sole, ormai da moltissimi anni.

Ma nelle ultimissime ore, sembra ci sia un problema all’interno di Un posto al sole, cerchiamo di capire bene cosa succede.

Dopo la pausa presa nel periodo estivo, da questa sera inizieranno nuovamente gli episodi inediti sempre allo stesso orario ovvero alle 20.45.

Un posto al sole: la rivelazione che non ti aspetti

Ma come ha rivelato l’attrice Luisa Amatucci, che interpreta da anni Silvia Graziani, sulle pagine di TelePIù c’è qualcosa di diverso, rispetto al passato.

LEGGI ANCHE —> Aka7even volta pagina: è innamorato nuovamente

Ha infatti dichiarato, che con il passare degli anni la stanchezza si fa sentire, le sue parole sono state le seguenti:

“Da qualche tempo dopo la pausa pranzo abbiamo difficoltà a riprendere il lavoro. Per un paio d’ore siamo persi. E questo, diciamolo, è dovuto all’età, il bioritmo cambia”

Luisa, ha anche dichiarato che avendo interpretato il ruolo di Silvia per così tanti anni ormai è una parte di lei, e tutte e due sono diventate grandi insieme.

LEGGI ANCHE —> Cristel Carrisi: il marito è più famoso di Al Bano, ecco di chi si tratta

Ha anche dichiarato che ci saranno nelle prossime puntate degli avvenimenti davvero importanti ma non solamente per il suo personaggio anche per un’altro.

In questa interessante intervista c’era anche la produttrice, Renata Anzano che ha dichiarato che questo è il 25esio anno di messa in onda, e l’anniversario non passerà inosservato, perchè ci sarà una incredibile novità.

Un posto al sole: "Ci sono delle difficoltà" la rivelazione che non ti aspetti
L’attrice Luisa Amatucci che interpreta Silvia è cresciuta insieme al suo personaggio

Le sue parole sono state:

“La sigla di testa cambierà di volta in volta, con l’entrata o l’uscita dei personaggi. Mentre i protagonisti fissi ci saranno sempre”

Insomma si inizia nuovamente con mille interessanti avvenimenti che ci aspettano di volta in volta nella soap opera che ha catturato il cuore degli italiani e che si svolge completamente a Napoli.

 

Gestione cookie