Vi ricordate della prima moglie di Paolo Bonolis? Diane Zoeller oggi è irriconoscibile, vediamo nel dettaglio com’è diventata l’ex del noto conduttore.
Paolo Bonolis è sicuramente uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano ma non tutti si ricordano della sua ex moglie, ovvero Diane Zoeller.
Oggi il presentatore è felicemente spostato con Sonia Bruganelli ma continua ad essere in ottimi rapporti anche con Diane soprattutto per via dei loro figli: Martina e Stefano.
Diane Zoeller è stata la prima moglie di Paolo Bonolis purtroppo non si hanno molte informazioni sulla donna sia per il suo carattere riservato e sia per il fatto che ha sempre cercato di rimanere lontana dal mondo dello spettacolo.
Sappiamo con certezza che Diane è una bravissima psicologa, si è laureata in psicologia all’università del Connecticut in America e tutt’ora lavora negli Stati Uniti e da quanto è emerso è una professionista del settore, molto amata ed apprezzata nella sua città.
Ma vi ricordate di lei quando stava con Paolo Bonolis? oggi è completamente cambiata, vediamo nel dettaglio la sua trasformazione.
Leggi anche->Cristel Carrisi: il marito è più famoso di Al Bano, ecco di chi si tratta
Diane Zoeller: oggi è irriconoscibile
Come dicevamo Diane Zoeller e il suo ex marito Paolo Bonolis ad oggi sono ancora in buonissimi rapporti. I due si sono conosciuti da giovanissimi e sin da subito si sono innamorati.
Si sono sposati nel lontano 1983 e hanno vissuto per un lungo periodo della loro vita in America. Purtroppo ad un certo punto qualcosa tra loro si è rotto e i due hanno deciso di divorziare. Stando a quanto dicono alcune voci il motivo della separazione sarebbe dovuto ai troppi impegni lavorativi dei due.
Paolo e Diane si sono rivisti, non molto tempo fa, per il matrimonio del figlio Stefano e anche per quello dell’altra figlia Martina e sembra che stia per rendere i due per la prima volta nonni.
Recentemente l’ex moglie di Bonolis è apparsa in una foto con tutta la famiglia e non si può non notare la sua trasformazione.
La donna oggi è diversissima da quando stava con Paolo, all’epoca Diane portava i capelli biondi e caschetto, anche oggi nonostante il tempo sia passato e lei sia cambiata rimane comunque una bellissima donna.
Leggi anche->Cristel Carrisi: il marito è più famoso di Al Bano, ecco di chi si tratta
Voi cosa ne pensate?