Verissimo: Cambio completamente di programmazione, ecco quando andrà in onda

Nuovo sconvolgimento al palinsesto Mediaset, ecco quando vedremo in onda Silvia Toffanin con il suo amato Verissimo.

Verissimo: Cambio completamente di programmazione, ecco quando andrà in onda
Silvia Toffanin con Verissimo è la regina indiscusso del sabato pomeriggio!

Come sappiamo a brevissimo inizieranno nuovamente tutti i programmi che siamo abituati a vedere, come nel caso di Verissimo.

Ma c’è già una grandissima novità per un cambio di orario importante del programma condotto da Silvia Toffanin, ma vediamo meglio insieme.

Sembra infatti, che l’appuntamento con la bravissima presentatrice non sarà solamente uno, ma diventerà doppio.

La regina del sabato pomeriggio, ovvero Silvia, sembra che avremmo modo di vederla anche nella giornata successiva, e quindi la domenica.

Verissimo: cambia tutto!

Il programma Verissimo ormai è davvero un punto fermo nella programmazione di Mediaset e va avanti di moltissimi anni.

Silvia infatti, avrà come concorrente sulla Rai con Da Noi a Ruota libera, il programma di Francesca Fialdini che va in onda una volta terminata Domenica In.

Mediaset, quindi la domenica sembra abbia deciso di puntare su Anna Tatangelo con il programma Scene da un matrimonio, e poi con Silvia Toffanin.

In qualche modo, ovviamente dovevano rimpiazzare la mancanza della messa in onda di Domenica Live che la scorsa stagione conduceva Barbara D’urso.

Ma quando inizierà veramente Verissimo? Eccolo svelato potremmo vedere la prima puntata proprio domenica 12 settembre, e nella stessa giornata ci sarà anche la prima puntata del programma di Anna Tatangelo.

Come possiamo anche vedere dalla pubblicità che va in onda su Mediaset, le parole usate sono le seguenti:

Verissimo: Cambio completamente di programmazione, ecco quando andrà in onda
Silvia Toffanin e la novità di quest’anno per Verissimo

“Grandi emozioni da vivere insieme. Verissimo raddoppia. Per la prima volta in onda di domenica pomeriggio e nel consueto appuntamento del sabato. A settembre su Canale 5”

Insomma ci aspetta davvero una stagione 2021/2022 davvero intensa e particolare per quanto riguarda la domenica di Canale 5 che ha deciso di rivoluzionare completamente il suo palinsesto, come aveva annunciato Pier Silvio Berlusconi, cercando di rivolgersi ad uno spettatore più giovane.

Secondo voi ci riuscirà con queste modifiche oppure si ritornerà, magari a metà stagione se gli ascolti non andranno bene con il programma di Barbara D’urso?

 

Gestione cookie