Vite al limite: sapete quanto guadagnano i protagonisti? Una follia!

Stiamo parlando di uno dei programmi maggiormente visti in televisione, ovvero Vite al limite, ma i protagonisti quando prendono?

Vite al limite: sapete quanto guadagnano i protagonisti? Una follia!
Vite al limite: rivelati i cachet

Tutti noi, almeno una volta se non di più abbiamo visto il programma Vite al limite, e ci siamo chiesti, ma quando prenderanno per farsi riprendere nel loro percorso di dimagrimenti?

Per la prima volta, svelata l’incredibile cifra che viene pattuita con i vari protagonisti che cercano di salvare le loro vite.

Come sappiamo il dottore che cerca di curare queste persone tramite la chirurgia bariatrica si chiama Nowzaradan.

LEGGI ANCHE —-> U&D: Samantha dimagritissima è completamente un’altra

Il suo studio e la relativa clinica si trovano in Texas, e nel programma possiamo assistere dall’inizio fino ad un certo punto del loro percorso per cercare di ritornare alla vita normalmente.

I cachet di Vite al Limite

Iniziamo con il dire, perchè sarete sicuramente curiosi quanto guadagna il Dottor Nowzaradan, si vocifera che grazie alla televisione abbia messo da parte ben 4,5 milioni di dollari.

Lavorando poi come chirurgo vascolare alla Huston obesity clinic avrebbe uno stipendio di tutto rispetto, ovvero ben 250.000 dollari al mese.

Adesso veniamo invece ai suoi pazienti che decidono di farsi riprendere, la produzione sembra che fornisca 2500 dollari per gli spostamenti ed il pernotto dove si registrano le puntate del programma.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari da giovane: è un’altra persona completamente

Al quale si aggiunge un extra di 1500 dollari per mostrare la loro immagine sul piccolo schermo, durante il percorso di dimagrimento.

Per alcuni casi in particolare, poi c’è anche una cifra aggiuntiva se partecipano allo spin-off per parlare di come sono continuati i progressi oppure se ci sono stati problemi successivamente.

Vite al limite: sapete quanto guadagnano i protagonisti? Una follia!
Nel pacchetto che firmano per Vite al limite ci sono comprese anche alcuni visite

In tutto il contratto, se così possiamo chiamarlo ci sono incluse anche un numero di visite direttamente con il Dottor Nowzaradan.

Una volta terminato il programma, però le visite ed i vari controlli che si vogliono fare sono totalmente a carico del paziente.

Insomma il Dottore sembra che guadagni davvero molto bene, e cosa ne pensate invece di chi partecipa e decide di farsi riprendere?

Gestione cookie