Vi ricordate di Sergio Sylvestre? è il cantante americano che vinse Amici nel 2016. Ai tempi riuscì a conquistare il cuore del pubblico a casa grazie alla sua voce meravigliosa. Vediamo insieme cosa fa oggi e com’è diventato l’amato Big Boy.
Sergio Sylvestre ha partecipato come concorrente alla quindicesima edizione di Amici, il ragazzo ha conquistato il cuore dei telespettatori grazie al suo timbro di voce inconfondibile, motivo per cui è riuscito a vincere il talent show.
Ai tempo Sergio ha fatto parte della squadra blu e il pubblico ricorda con piacere la sua bellissima amicizia con una delle concorrente di quell’edizione che oggi è una della cantati più amate in Italia, ovvero Elodie.
Ma sapete cosa fa oggi e com’è diventato il talentuoso cantante? ripercorriamo la sua storia e vediamo che fine ha fatto oggi.
Leggi anche->Martina Miliddi su Instagram: la provocazione senza veli
Sergio Sylvestre: che fine ha fatto dopo Amici?
Impossibile dimenticare Sergio Sylvestre, il big boy della squadra blu che è riuscito a conquistare la coppa della vittoria nel 2016.
Il cantante ha vissuto per un lungo periodo a Los Angeles, ma nel 2012, attratto dalla cultura del nostro paese, ha deciso di trasferirsi in Italia. Sergio ha conosciuto il calore della popolazione del sud e ha deciso di stabilirsi per un breve periodo in Puglia e da quel momento non se n’è più voluto andare.
In quel periodo ha lavorato in diverse discoteche come vocalist fino a quando ha deciso di partecipare ad Amici. Nel 2016 è stato selezionato per partecipare al talent show e ha preso posto nella squadra blu capitanata da Nek e J-ax.
Ora non vediamo l’ora di ascoltare le sue nuove canzoni, voi cosa ne pensate?