Maria Teresa Ruta: la sua abitazione è eccentrica quanto lei, è un castelletto

Maria Teresa Ruta vive in una casa molto particolare, tanto quanto lo è il suo carattere, voi l’avete mai vista? sicuramente vi stupirà. Vediamo nel dettaglio la sua bellissima abitazione. 

Maria Teresa Ruta casa medievale
Maria Teresa Ruta, ecco dove vive

Maria Teresa Ruta è riuscita a farsi conoscere meglio grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Dentro la casa, l’ex gieffina, ha tirato fuori il suo lato emotivo, che in pochi conoscevano, ovviamente il sorriso non le è mai mancato e le sue risate hanno sempre coinvolto tutti gli altri concorrente dell’ultima edizione.

Ma non solo, anche le litigate con i suoi compagni non sono mancate, infatti abbiamo scoperto anche un altro lato del carattere di Maria Teresa, ovvero la sua forte personalità con cui è riuscita a farsi valere nella maggior parte degli scontri.

Da sempre la Ruta è apprezzata dal pubblico per la sua grande professionalità e per la sua forte sensibilità.

La sua carriera in tv inizia sin dalla tenera età, infatti inizia ad approcciarsi al mondo dello spettacolo ad appena sedici anni. Lei stessa, in più di un’occasione ha rivelato che la televisione è sempre stata una sua passione.

Nel 1978, inizia a recitare in teatro e nel 1993 riesce a realizzare il suo sogno presentando il suo primo programma televisivo: Uno per tutti.

La sua carriera da quel momento decolla infatti dopo qualche anno diventa il volto di punta di Ok il prezzo è giusto. Ma non solo, la Ruta è diventata nota soprattutto per Quelli che il..calcioUno mattina estate, e ancora Giochi senza frontiere. 

Nel 2018 ha rivelato di volersi staccare dal mondo dello spettacolo soprattutto per via del comportamento di un suo responsabile, le sue parole all’epoca furono “Nel 2004 un dirigente Rai mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Questa persona, che conoscevo da una vita, si è approcciata a me in una maniera assolutamente poco professionale. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante”

Leggi anche -> Victoria dei Maneskin: ecco le foto con la fidanzata

Negli ultimi anni ha partecipato anche due reality, ovvero l’Isola Dei Famosi ed il Grande Fratello.

Maria Teresa negli ultimi anni ha iniziato una nuova frequentazione con Roberto Zappulla, entrambi hanno deciso di rimanere distanti dal mondo dei riflettori, infatti non sappiamo molto sulla loro storia d’amore. Ma conosciamo con certezza la casa che i due condividono. Voi l’avete mai vista? sembra un castello medioevale.

Leggi anche->Vite al limite: sapete quanto guadagnano i protagonisti? Una follia!

Maria Teresa Ruta vive in un castello medioevale, ecco le foto

Maria Teresa Ruta casa medievale
Maria Teresa Ruta vive in un castello medioevale

Maria Teresa Ruta da quanto ha conosciuto Roberto Zappulla si è trasferita, insieme a lui, in una nuova casa. I due abitano a Luino, un piccolo paesino in provincia di Varese che affaccia sul Lago Maggiore.

Una location da urlo, in realtà il loro non è un semplice appartamento ma bensì un castello e come se non bastasse all’interno è tutto arredato con uno stile medioevale.

Maria Teresa Ruta casa medievale
la casa di Maria Teresa Ruta

Ovviamente lo stile dell’appartamento richiama il carattere eccentrico di Maria Teresa, il pavimento è realizzato in cotto e i colori predominanti sono i colori chiari, per non parlare deli accessori della casa che sono tutti in stile medioevale.

Voi cosa ne pensate? vi piace la casa della Ruta?

Gestione cookie