Serena Rossi è una delle attrici più amate ed apprezzate dal pubblico italiano, ma non solo, possiamo dire che è un artista a tutto tondo. Infatti, oltre a recitare è anche una bravissima cantante, doppiatrice e conduttrice. Ma avete mai visto com’era prima di diventare famosa? le sue foto da giovane vi lasceranno a bocca aperta.
Serena Rossi continua ad essere uno dei volti più amati del piccolo schermo, in molti l’hanno saputa apprezzare per il suo ruolo in Un posto al sole in cui interpreta il cameramen. Da quel momento la sua carriera è stata solo in salita, di recente l’abbiamo vista alla conduzione di Canzone Segreta in cui è stata molto apprezzata dal pubblico da casa per la sua professionalità.
Serena è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori soprattutto per i suoi vari talenti, infatti non è solo una bravissima attrice, la Rossi è anche un’ottima presentatrice e negli ultimi anni si è anche dimostrata una fantastica cantante.
In primis non possiamo dimenticare di quanto ha interpretato il ruolo di Mia Martina nel film Io sono Mia e non solo, nell’ultimo anno l’abbiamo vista anche a Tale Quale Show in cui ha dato prova del suo talento canoro.
Ma voi vi ricordate di Serena Rossi da giovane? le foto del suo cambiamento vi lasceranno a bocca aperta. Vediamo com’è cambiata in questi anni.
Leggi anche->Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 21 partecipanti
Serena Rossi: ecco com’era da giovane
Serena Rossi oltre ad essere molto brava e professionale nel suo lavoro è anche una bellissima donna. Da sempre è apprezzata per la sua inconfondibile eleganza e per la sua voce incredibile con cui riesce a tenere i telespettatori incollati alla tv dall’inizio alla fine.
Se oggi avete in mente l’immagine dell’attrice con i capelli lisci e corti in realtà vi sbagliate, infatti, Serena, all’inizio della sua carriera li portava in maniera completamente diversa.
Come potete vedere dalla foto qui sopra, nonostante i lineamenti del viso e gli occhi siano sempre gli stessi, i capelli e il look sono completamente cambiati.
All’inizio della sua carriera la Rossi portava i capelli completamente ricci e anche l’abbigliamento non è quello elegante in cui siamo abituati a vederla, il suo stile era molto più giovanile e sbarazzino.
Leggi anche->Alessia Marcuzzi: in bikini è uno spettacolo, ma chiede aiuto ai follower
Voi cosa ne pensate? vi piace la nuova Serena Rossi?