Flavio Insinna torna su Rai Uno il prossimo 27 settembre con il quiz show l’eredità e tante nuove novità che riguardano il programma
Tra un mese circa Flavio Insinna tornerà in onda con il suo amatissimo quiz show L’eredità. il programma in onda da diversi anni sulla rete di Stato, continua a ricevere consensi da parte del pubblico motivo per cui il successo è sempre scontato.
Stando ad un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo Tv pare che dal prossimo 27 settembre non tutte le professoresse saranno presenti. Nel programma dovrebbero restare Sara Arfaoui e Ginevra Pisani. Addio, dunque, a Federica Calemme e Daisy Mancini. Vediamo insieme i dettagli.
L’eredità, restano solo Sara e Ginevra
Grandi novità in arrivo per gli amanti dell’Eredità. Come riporta il noto giornale di Riccardo Signoretti, Sara e Ginevra avranno un ruolo tutto nuovo nel programma e resteranno sole.
A quanto pare non saranno più delle semplici vallette ma per ora non si conoscono i dettagli. L’unica cosa certa è che molte cose non saranno più le stesse e questo non può far altro che piacere ai fan.
Leggi anche-> Serena Rossi: eccola da giovane, è irriconoscibile
Ma chi sono le due professoresse? La prima è nata a Nizza da genitori tunisini. Dopo il diploma si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella. La seconda, invece, abbiamo avuto modo di vederla a Uomini e donne, nel ruolo di corteggiatrice. Originaria di Napoli, il sogno di Ginvera è sempre stato quello di fare tv.
Cos’altro cambia nel quiz show di Flavio Insinna
Il meccanismo del quiz sarà sempre lo stesso. Stando alle anticipazioni il primo concorrente a tornare in gara sarà Fabrizio Di Massimo di Latina. Le prove per raggiungere il montepremi finale saranno: Gli abbinamenti, L’una o l’altra, I fantastici quattro, La parola, Il Triello, 2 passi dalla ghigliottina e La ghigliottina.