Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per le prossime puntate della nostra amatissima soap opera Una vita.
Tutti i giorni abbiamo modo di seguire le super intrecciate dinamiche che avvengono all’interno della cittadina di Acacias, stiamo parlando ovviamente della soap opera Una Vita.
Ma sembra che nei prossimi giorni accada qualcosa di davvero incredibile, ovvero che Velasco ordini l’omicidio di Felipe, ma come mai, vediamo insieme di scoprirlo.
Genoveva dopo aver scoperto della perdita del figlio che aspettava ha dichiarato vendetta contro Felipe, ed accanto a lei si trova come alleato Javier Velasco.
LEGGI ANCHE —-> Amici: fa coming out e si sposa, ecco di chi si tratta
Una volta che si ritrovano in tribunale, fanno capire che hanno molte cose che possono utilizzare contro l’Alvares Hermoso, tra le quali Laura, la nuova domestica.
Velasco e l’omicidio di Felipe
Felipe e Mendez, però sono convinti che la donna sia dalla loro parte ma non sarà così, perchè Genoveva la sta ricattando, dato che è venuta a conoscenza dei suoi segreti.
Laura in tribunale, quindi, si schiera dalla parte di Genoveva, facendola passare addirittura come una vittima.
Genoveva, quindi viene scagionata dal giudice, e per questo motivo Felipe perde completamente le staffe.
Si reca quindi sulla tomba della sua cara ed amata Marcia e gli promette che si vendicherà per tutto.
Laura, la domestica, inizialmente sembra non accettare il patto del commissario, ma poi ci ripensa.
L’uomo infatti le assicura protezione se ritratta quello che ha detto in tribunale, ma nel mentre Velasco è pronto a dare un compito a Laura, mentre Felipe annuncia di voler abbandonare Acacias.
LEGGI ANCHE —-> Gf Mauro Marin lo ricordate? Eccolo dopo il ricovero psichiatrico
Vuole infatti andare in viaggio a Cuba per parlare con Santiago e trovare il modo di vendicare l’omicidio di Marcia, la sua amata.
Genoveva, ovviamente non prende bene la notizia e lo prega di non partire, ma a questo punto, quando non sembra possibile fermare l’avvocato, Velasco affida un compito importantissimo a Laura, ovvero l’omicidio di Felipe.
La donna però si rifiuta di accettare questo compito, e tornando a casa, decide di cambiare testimonianza e di avere la protezione che le serve.
Ma forse la donna dovrà ugualmente eseguire l’ultima richiesta di Velasco per il bene della sorella che è chiusa in una clinica per via di una malattia.
Cosa succederà quindi nelle prossime puntate della nostra amata soap opera Una Vita?