Vediamo insieme l’incredibile trasformazione per quanto riguarda il noto cavaliere di Uomini e Donne, ovvero Giorgio Manetti.
Come sappiamo dal suo addio al programma condotto in modo perfetto da Maria De Filippi sono passati alcuni anni, e per la precisione ben tre.
Ma il noto cavaliere è rimasto nel cuore di molti telespettatori, stiamo parlando di lui, Giorgio Manetti.
L’uomo all’interno del programma veniva soprannominato “Il gabbiano” perchè è sempre stato uno spirito libero, anche durante la storia che ha affascinato il pubblico a casa con la nota dama di Torino, ovvero Gemma Galgani.
LEGGI ANCHE —> Ornella Vanoni si racconta e dichiara: “Non ho soldi…”
Dopo numerosissime litigate sia in studio che fuori, hanno deciso di dire basta alla loro relazione e Giorgio ha lasciato per sempre il programma.
Giorgio Manetti: completamente cambiato
Una volta che non era più sul piccolo schermo ha deciso di riavvicinarsi al suo vecchio amore.
Ma l’aver partecipato al programma sicuramente un po’ lo ha cambiato, tanto che ha anche scritto un libro dal titolo “Il gabbiano e le sue principesse”.
Nella fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, nelle ultime ore, però è irriconoscibile.
Possiamo vederlo immerso in una piscina, con indosso un costume giallo, ma è molto diverso rispetto a prima, sembra avere un viso ed un modo di comportarsi molto cinematografico.
LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano: sapevi che è lo zio del noto personaggio?
I suoi capelli sono sempre gli stessi, anche nel taglio, ma quello che stupisce, sicuramente è la postura.
E questo nuovo stile, dipende dalla nuovissima esperienza che ha appena intrapreso, perchè ha un ruolo nella commedia “Uno strano weekend al mare” diretto da Frosini e Alessandro Ingrà.
Un’esperienza sicuramente particolare e diversa, Giorgio è tornato infatti nella vita di tutti i giorni al suo vecchio lavoro da manager che ha sempre fatto, tornado in questo modo completamente alla sua vita di una volta, prima dell’esperienza particolare avuta negli studi Mediaset.