Vediamo insieme che cosa ha deciso di fare Rocco Casalino, dopo il periodo passato in politica e precedentemente al Grande Fratello.
Negli ultimi mesi siamo stati abituati a vedere Rocco Casalino molto spesso in televisione perchè accanto al premier Conte.
Ma terminata la sua avventura ed esperienza sembra che abbia deciso di cambiare nuovamente ambito, vediamo meglio insieme che cosa fa oggi.
Per chi non lo ricordasse Rocco Casalino ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ovvero quella è che impossibile dimenticare.
LEGGI ANCHE —> U&D: Salvatore Angelucci lo ricordate? Adesso è irriconoscibile
In un primo momento il programma aveva fatto moltissimo parlare di se perchè entravano in una casa che veniva ripresa 24 ore su 24 delle persona comuni, ma il successo che si generò dopo fu davvero incredibile.
Rocco Casalino cosa fa oggi?
Rocco Casalino non ha vinto quella prima edizione ma il suo nome è rimasto molto conosciuto.
Iniziamo con il dire che è nato nel 1972 ed anche se è tedesco di nascita è un vero e proprio pugliese.
E’ stato molto spesso criticato all’interno della casa per il suo carattere particolare ma è riuscito ugualmente ad arrivare alla semifinale del GF.
Una volta terminato il programma ha iniziato a lavorare in televisione come opinionista in vari programmi, come Buona Domenica, ad esempio.
E nel 2007 ha preso il tesserino come giornalista professionista ed è iscritto all’albo da quella data.
LEGGI ANCHE —-> Temptation Island shock: finisce per sempre il reality tanto amato
Dal 2011 in poi ha iniziato anche la sua carriera nel mondo della politica, simpatizzando per il Movimento 5 stelle, e le giro di solamente 2 anni è diventato il responsabile delle comunicazioni del gruppo parlamentare del M5S al Senato.
Ma nel 2018 diventa poi il Portavoce e Capo del’Ufficio Stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte fino al 2021.
Ad oggi, Rocco è cura sempre la comunicazione del M5S in Parlamento ma anche alla Camera, e si occupa ancora delle comunicazioni di Giuseppe Conte.
Ma ha anche scritto un libro, o meglio una sua autobiografia che si chiama Il Portavoce, e sembra che da questo libro verrà fatto anche un film.
E chissà se forse sarà lo stesso Rocco Casalino ad interpretare se stesso, iniziando così una nuova carriera anche nel mondo del cinema, come attore!