A quanto ammonta il patrimonio di Meghan? Ecco la cifra, che continua ad aumentare a dismisura col passare del tempo.
Meghan è una donna che, nel bene o nel male, si fa sempre notare; la sua grande classe, accompagnata da un’incredibile bellezza, ha fatto cedere il principe del Galles Henry e gran parte dei sudditi inglesi, anche se in molti continuano a non vederla di buon occhio.
D’altronde, forse anche per il suo passato “borghese” da attrice e per un precedente matrimonio, la Royal Family non ha mai visto di buon occhio la donna, che ora tra l’altro è lontana, col marito, dagli affari dei reali.
Come sappiamo, i due si sono ritirati dai ruoli reali per vivere una vita “normale”, o quantomeno libera da determinati vincoli; ad entrambi non mancano le possibilità economiche per farlo. Ma a quanto ammonta il patrimonio della Markle?
Meghan Markle, il patrimonio: la cifra continua a crescere
Come ben sappiamo, sia lei che il Principe Harry non ricevono più il sussidio della Famiglia Reale, ma nonostante questo il loro patrimonio resta considerevole e quello della Markle continua ad aumentare.
La base, come sappiamo, è stata fatta in larga parte dallo stipendio ricevuto per le sue performance come attrice; stando a quanto riporta Vanity Fair, l’attuale patrimonio dell’ex-duchessa del Sussex ammonterebbe a ben 50 milioni di dollari.
Leggi anche –> U&D: Salvatore Angelucci lo ricordate? Adesso è irriconoscibile
Nonostante l’addio alla carriera cinematografica proprio dopo le nozze con Harry, e il successivo addio al titolo nobiliare, la Markle sta comunque ottenendo accordi che le permettono non soltanto di mantenere il suo patrimonio, ma anche di accrescerlo.
Leggi anche –> Michael Shumacher: l’ultima visita di Weber rivela le condizioni del campione
Recentemente infatti, avrebbe firmato un accordo con Netflix per la realizzazione di film e documentari dedicati ai più piccoli, nonché con Spotify, piattaforma dove la Markle dovrebbe tenere alcuni podcast. Altri introiti proverrebbero da varie apparizioni televisive, senza considerare poi i guadagni di Harry, che con l’eredità lasciata dalla madre Diana sta lavorando ad una startup.