Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Felipe verrà avvelenato ma dietro il suo malore c’è ancora una volta lo zampino della moglie
Gli spoiler riguardanti le prossime puntate di Una Vita ci fanno sapere che le cose per Felipe si metteranno molto male. L’avvocato, infatti, non capirà quanto sua moglie sia così cattiva e per colpa sua finirà quasi per morire. Genoveva dopo aver perso il suo bambino giurerà vendetta al marito, dichiarandogli apertamente guerra. La perfida donna con la sua astuzia si porterà dalla sua parte Laura e in tribunale quest’ ultima darà il colpo di grazia a l’Alvarez Hermoso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo.
Felipe lascia Acacias, Laura cambia versione
Felipe è pronto a tutto per vendicare la morte di Marcia e per tale ragione si recherà sulla sua tomba promettendole giustizia. Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Mendez studiando il caso, capirà il motivo per cui Laura ha cambiato idea all’ultimo minuto in tribunale.
LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli e la mancata maternità: “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…”
L’uomo si renderà conto che Genoveva e Velasco conoscono i suoi segreti e il commissario farà di tutto per portarla dalla loro parte, giurandole protezione. inizialmente la donna non accetterà ma poi cambierà opinione. Nel frattempo, Felipe lascerà Acacias dirigendosi a Cuba, dove incontrerà Santiago/Israel.
Una Vita anticipazioni: Felipe finisce in coma
Le anticipazioni di Una Vita non finiscono qui. Genoveva supplicherà in ginocchio il marito di non lasciare Acacias e nello stesso tempo Velasco pronto alla sua vendetta nei confronti dell’avvocato deciderà di agire da solo.
Quest’ultimo è pronto ad uccidere Felice e per farlo minaccerà Laura di aiutarlo. La domestica non ha nessun intenzione di ammazzare il suo padrone ma purtroppo sarà costretta a seguire gli ordini di Janvier.
LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: oltre al seno ha rifatto altro, ecco la verità
Laura, dunque, avvelenerà l’avvocato il quale cade a terra sbattendo con la testa. A questo punto, la domestica cercherà aiuto ma per Alvarez Hermoso sarà troppo tardi: è in coma e sarà ricoverato in ospedale!