Parole di fuoco tra il ballerino Raimondo Todaro e la temibile Alessandra Celentano. Scopriamo insieme cos’è successo.
La nuova edizione di Amici includerà delle novità non indifferenti: prima di tutto ci sarà un cambiamento nel cast dei professori, Lorella Cuccarini è stata spostata alla categoria canto per sostituire Arisa. Il posto vacante tra i professori di ballo, sembra sarà occupato da Raimondo Todaro, ex ballerino professionista del programma Ballando con le stelle.
LEGGI ANCHE —> Amici, Leonardo Fumorala: ecco cosa fa oggi il ballerino
Nonostante le puntate non siano ancora iniziate, sembra che già ci sia terreno fertile per possibili discussioni che avverranno all’interno del programma. Recentemente, sui social, il futuro professore di Amici e l’indiscussa maestra di danza classica Alessandra Celentano hanno avuto un pesante scontro a suon di frecciatine.
Parole di fuoco tra Todaro e Celentano
Non sarebbe la prima volta che Alessandra Celentano prende di mira la new entry. L’anno scorso l’ira della professoressa più temuta della scuola si è scagliata sulla showgirl Lorella Cuccarini, la quale fece il suo debutto come prof. di ballo nella scorsa edizione. La Celentano, dal canto suo, non approvò né il suo metodo di insegnamento, né tantomeno le partecipanti che Lorella aveva scelto per la sua squadra.
LEGGI ANCHE —> Amici: fa coming out e si sposa, ecco di chi si tratta
Prima causa di litigi all’interno della scuola fu la discutibile bravura di Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, le quali, secondo la Celentano, non avrebbero mai dovuto entrare nel cast di Amici. Quest’anno, a dare del filo da torcere alla Maestra, ci ha pensato Raimondo Todaro.
L’ex marito di Francesca Tocca ha risposto a tono ad Alessandra Celentano (mai chiamare la maestra solo per nome!), la quale nei giorni scorsi aveva insinuato che Todaro, in realtà, non si intendesse poi così tanto di danza: “la danza è una” – ha dichiarato la prof, sottolineando inoltre che una sua eventuale partecipazione come insegnante avrebbe aiutato più lui che gli allievi stessi.
LEGGI ANCHE —> Arisa: dopo Amici ecco un altro rifiuto, ecco i motivi
Todaro ha controbattuto senza mezzi termini: “il rischio è che se verrò […] vedrà che la danza non è una sola”. Insomma, frecce infuocate sono volate su Instagram a pochi giorni dalla messa in onda del programma. Possiamo proprio dirlo…ne vedremo delle belle.