Flavio Montrucchio svela i segreti dietro al matrimonio con Alessia Mancini; la storia e l’amore della coppia.
Dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello, Flavio Montrucchio ottiene subito il successo e, studiando recitazione, ottiene un ruolo nella soap italiana CentoVetrine nel 2002, nella quale reciterà fino al 2007.
In seguito, diverse apparizioni al cinema, in tv e a teatro, fino a diventare un affermato conduttore con la definitiva consacrazione firmando un contratto col gruppo Discovery per show su Real Time.
Vicino a lui, la moglie Alessia Mancini, con la quale è sposato da quasi vent’anni e che l’ha sostenuto proprio nel momento cruciale per la sua carriera, così come ha fatto lui con lei. Ma quali sono i segreti dietro a questa unione, che a dispetto di quanto spesso succede nel mondo vip è ancora solida?
Flavio Montrucchio e il matrimonio felice con Alessia Mancini, i segreti dietro all’unione
In una recente intervista al settimanale Oggi, il conduttore di Primo appuntamento ha parlato a lungo del suo matrimonio con Alessia Mancini, showgirl sposata nel 2003; partita come letterina di Passaparola, anche la Mancini ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo, conducendo diversi programmi e partecipando a famosi reality show.
Leggi anche –> Gemma Galgani rivela il motivo del seno rifatto e lascia senza parole
Nell’intervista, Montrucchio ha avuto modo di sottolineare come l’amore e il rispetto siano essenziali per una relazione sana e duratura; elementi che sono presenti nel suo matrimonio, considerando la sintonia che ha con la Mancini, anche lei impegnata in ambito lavorativo su Real Time.
Leggi anche –> Maria De Filippi riceve un premio da Carlo Conti: ecco tutte le info
I due hanno avuto modo di condurre insieme una puntata speciale di Junior Bake off Italia, proprio il programma della Mancini; tutto il pubblico è rimasto estasiato dalla loro complicità. “Condurre un programma insieme può essere un bel test” scherza Montrucchio, e chiunque può affermare che lui e la Mancini lo hanno ampiamente superato.