Tutti conosciamo lo chef Alessandro Borghese, conduttore anche di “Quattro Ristoranti”. Siete curiosi di sapere dove vive?
Alessandro Borghese è nato a San Francisco il 19 novembre 1976. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore italiano Luigi Borghese, è un grande appassionato della cucina fin da bambino, tanto che subito dopo aver conseguito il diploma, decise di partire su una nave da crociera come cuoco.
Questa sua esperienza è durata 3 mesi. Ma il lavoro gli piacque tanto che decise di non fermarsi qui, anzi. Lavorò in diversi ristoranti, tra San Francisco, Parigi e Londra.
Una volta rientrato in Italia, Borghese ha deciso di frequentare una scuola di sommelier e poi ripartì per New York. Poi rientrò di nuovo in Italia, dove ha lavorato in diversi ristoranti, tra Milano e Roma.
Nel 2009 Alessandro Borghese ha sposato Wilma Oliverio: da loro amore sono nate due splendide figlie, Alexandra e Arizona.
Dove vive Alessandro Borghese?
Qualche anno fa, lo chef ha saputo di essere padre anche di Gabriel, nato da una recente relazione.
Ha lavorato e lavora tutt’ora anche in televisione: inizia la sua carriera televisiva con il programma “Cortesia per gli Ospiti”. Ma la sua trasmissione di più successo è senza dubbio “Quattro Ristoranti”.
Per la moglie, Alessandro Borghese ha deciso di lasciare Roma, per recarsi a Milano, in Zona Fiera, lo stesso luogo dove ha anche le sue attività.
Qualche tempo fa, lo chef ha deciso di mostrarci su un video tramite Instagram la sua casa e come si può immaginare è molto spaziosa.
I colori delle pareti sono molto chiari, come anche il parquet. Nella camera da letto, questi colori sono contrastati soprattutto dal rosso, che sono gli oggetti che completano l’arredamento.
LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI: INCIDENTE PROPRIO LI PER IL MARITO, ECCO COME STA
La sua casa poi è circondata da un bel giardino, molto ampio, dove sia i genitori che le figlie possono rilassarsi. Infatti, sempre dal video trasmesso da Borghese, si possono vedere i giochi delle bambine, come uno scivolo.
LEGGI ANCHE—>ANTONELLA ELIA: IL COLORE DELLA SUA MACCHINA VI STUPIRA’
Ed in un giardino così grande, non può mancare di certo un barbecue, dove lo chef Alessandro Borghese ama destreggiarsi e cucinare per tutta la famiglia, ma anche per gli amici.