Alessandro Borghese abita in un angolo di paradiso, eccolo.

Tutti conosciamo lo chef Alessandro Borghese, conduttore anche di “Quattro Ristoranti”. Siete curiosi di sapere dove vive?

Dove vive Alessandro Borghese?
Quattro Ristoranti è il programma più famoso di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è nato a San Francisco il 19 novembre 1976. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore italiano Luigi Borghese, è un grande appassionato della cucina fin da bambino, tanto che subito dopo aver conseguito il diploma, decise di partire su una nave da crociera come cuoco.

Questa sua esperienza è durata 3 mesi. Ma il lavoro gli piacque tanto che decise di non fermarsi qui, anzi. Lavorò in diversi ristoranti, tra San Francisco, Parigi e Londra.

Una volta rientrato in Italia, Borghese ha deciso di frequentare una scuola di sommelier e poi ripartì per New York. Poi rientrò di nuovo in Italia, dove ha lavorato in diversi ristoranti, tra Milano e Roma.

Nel 2009 Alessandro Borghese ha sposato Wilma Oliverio: da loro amore sono nate due splendide figlie, Alexandra e Arizona.

Dove vive Alessandro Borghese?

Qualche anno fa, lo chef ha saputo di essere padre anche di Gabriel, nato da una recente relazione.

Ha lavorato e lavora tutt’ora anche in televisione: inizia la sua carriera televisiva con il programma “Cortesia per gli Ospiti”. Ma la sua trasmissione di più successo è senza dubbio “Quattro Ristoranti”.

Per la moglie, Alessandro Borghese ha deciso di lasciare Roma, per recarsi a Milano, in Zona Fiera, lo stesso luogo dove ha anche le sue attività.

Qualche tempo fa, lo chef ha deciso di mostrarci su un video tramite Instagram la sua casa e come si può immaginare è molto spaziosa.

Dove vive Alessandro Borghese?
Alcune stanze della casa dello chef a Milano

I colori delle pareti sono molto chiari, come anche il parquet. Nella camera da letto, questi colori sono contrastati soprattutto dal rosso, che sono gli oggetti che completano l’arredamento.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI: INCIDENTE PROPRIO LI PER IL MARITO, ECCO COME STA

La sua casa poi è circondata da un bel giardino, molto ampio, dove sia i genitori che le figlie possono rilassarsi. Infatti, sempre dal video trasmesso da Borghese, si possono vedere i giochi delle bambine, come uno scivolo.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA ELIA: IL COLORE DELLA SUA MACCHINA VI STUPIRA’

Ed in un giardino così grande, non può mancare di certo un barbecue, dove lo chef Alessandro Borghese ama destreggiarsi e cucinare per tutta la famiglia, ma anche per gli amici.

 

 

Gestione cookie