Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più amati dal pubblico italiano, oltre per le sue innumerevoli partecipazioni in tv, lo chef, è diventato famoso per via del carattere turbolento e per la sua instancabile simpatia. Ma avete mai visto sua moglie? vi lascerà senza fiato. Conosciamola meglio.
Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno dei cuochi più rinomati in Italia, conosciuto come il gigante buono della tv è anche amatissimo dal pubblico a casa.
Lo chef è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Masterchef, in questo contesto ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua simpatia e ai suoi modi di fare un pò burberi. Il gesto che l’ha reso noto è senza dubbio lo schiaffo iconico che molte volte da ai partecipanti dei suoi programmi, come succede spesso in Cucine da incubo.
Ma non solo, Antonino è anche molto apprezzato per via del suo meraviglioso ristorante a Novara, il Villa Crespi che conta ben due stelle Michelin. Lo chef, sempre a Novara, ha anche aperto il Cannavacciuolo Café & Bistrot invece a Torino ha inaugurato poco tempo fa il Bistrot Cannavacciuolo.
Cannavacciuolo non ha mai nascosto la sua vita professionale mentre su quella sentimentale è più riservato. Avete mai visto sua moglie? è davvero bellissima.
Leggi anche->Al Bano e Loredana: nuova lite con con Romina, il motivo shock
Antonino Cannavacciuolo: ecco chi è sua moglie
Leggi anche->Rita Dalla Chiesa confessa: “Non ho contratti…”
Ma non solo, a quanto sembra è stata proprio Cinzia a convincere lo chef a partecipare a Cucine da Incubo riscontrando in seguito un’enorme successo