Ricordate Paolo Stella, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi? Oggi ha cambiato vita ed è seguitissimo sui social
Chi ha seguito Amici agli esordi sicuramente si ricorderà di Paolo Stella. L’ex concorrente della scuola più amata dagli italiani, oggi ha cambiato completamente vita ed è seguitissimo sui social.
Paolo Stella dall’architettura alla recitazione
Paolo Stella raggiunge la notorietà dopo aver preso parte al programma Amici di Maria De Filippi nella sua seconda edizione. Il giovane è nato a Milano il 12 marzo 1978, si è diplomato e poi ha deciso di studiare architettura. Con il tempo si rende conto che tale facoltà non lo soddisfa e decide di dedicarsi alla sua vera passione, facendone il proprio lavoro.
LEGGI ANCHE —> Bendetta Rossi: incidente proprio li per il marito, ecco come sta
La recitazione è il suo sogno e tenta ogni modo per entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo alcuni corsi di teatro, dal 1993 al 1997 studia il metodo Strasberg e prende parte anche ad alcuni laboratori teatrali di Francesca De Sapio. Con un colpo di fortuna riesce ad entrare nella scuola Amici di Maria De Filippi e ovviamente tale esperienza gli regala tante emozioni.
Ma cosa fa oggi l’ex concorrente di Amici?
Oggi Paolo, dopo l’esperienza nel talent ha cambiato completamente vita e possiamo dire è diventato uno degli influencer più amati sul web. Infatti, conta oltre 334 mila followers su Instagram ma non è tutto, è anche il direttore dell’agenzia Next models dal 2015 e proprietario della ASAP studio, una società di comunicazione che si occupa di strategia digitale e di marketing. Insomma, un vero e proprio salto…
LEGGI ANCHE —> Serena Rossi rivelazione shock: bocciata ad un provino importante
Inoltre, è editore anche di un giornale che si occupa di Moda, ovvero la fashion Able Lampoon. Nel 2017 ha preso parte anche ad un programma su Reale Time, dove ha mostrato l sua vita insieme a quella degli altri influencer come Eleonora Carisi e Candela Pelizza. Nello stesso tempo, però non ha mai lasciato la recitazione, infatti, quando può si dedica anche a quello.