Una Vita, pronti ad arrivare nuovi personaggi ad Acaçias: chi sono Miguel, Sabina e Roberto e con chi interagiranno prossimamente.
Continuano ad avanzare le trame nella soap spagnola di Canale 5, mentre è guerra fra Genoveva e Felipe; la dark lady di Acaçias, dopo l’amore ai limiti dell’ossessione per l’avvocato, è arrivata ad odiarlo e giura vendetta verso il marito, che non l’ha mai amata.
Nel quartiere però sono pronti ad arrivare anche altri personaggi, che avranno a che fare nello specifico sia con i Pasamar che con i Bacigalupe; scopriamo insieme chi sono Miguel, Sabina e Roberto.
Una Vita, i nuovi personaggi di Acaçias
Tra qualche settimana, il pubblico italiano farà la conoscenza della famiglia Olmedo, composta da una coppia d’anziani, Don Roberto e Donna Sabina, e dal loro giovane nipote Miguel.
La coppia entrerà al Nuovo Secolo informandosi sulle dinamiche del quartiere; ben presto infatti, il nipote Miguel presenterà una proposta d’acquisto del ristorante a Felicia, che accetterà.
Don Roberto (interpretato da Mikel Larriñaga) diventerà quindi proprietario del ristorante insieme alla moglie Sabina (Ana Goya) e i due si dimostrano subito due tipi piuttosto stravaganti e particolari.
Quanto al nipote Miguel, si presenta come un avvocato e si invaghirà quasi subito della figlia di Marcos, Anabel Bacigalupe; i due inizieranno a vivere una relazione che avrà non pochi ostacoli proprio a causa del passato di Anabel.
Leggi anche –> Rita Della Chiesa: ecco perchè mi sono seperata da Frizzi
Ancora una volta quindi, come da tradizione, il giovane proprietario del locale di Acaçias (La Deliciosa prima e il Nuovo Secolo poi) viene coinvolto in un intreccio amoroso; prima Victor, poi Iñigo e più di recente Emilio e appunto Miguel.
Leggi anche –> Federica Panicucci la casa è bellissima quanto lei
Nel quartiere continueremo a vederle delle belle, proprio mentre Ramon e Antonito sono entrati in politica e Felipe sembra essere in procinto di lasciare Acaçias a causa della presenza di Genoveva.