Ecco cosa rivelano le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 l 17 settembre: Renato e Filippo sempre più in difficoltà
Le anticipazioni relative a lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021, rivelano grandi novità nella serie televisiva Un posto al sole. In particolar modo gli spoiler si concentrano su Renato e Filippo, il primo alle prese con la vicenda dell’aggressione a Susanna, il secondo con la sua amnesia e le sue turbe sentimentali. Ma andiamo a vedere i dettagli della trama.
Un posto al sole: Renato nei guai Filippo confuso
Per Renato non sarà un bel momento. L’uomo apparirà in difficoltà e la famiglia si stringerà attorno a lui per aiutarlo. La polizia sospetta di lui, come anche Adele. A Niko sarà impedito di vedere Rosanna in ospedale, e questa cosa lo farà molto soffrire. In un secondo momento, la mamma di Susanna si pente dei dubbi che aveva e cerca un chiarimento con Giulia, la quale poi prova a tenere lontano Manlio.
Leggi anche –> Guenda Goria ricoverata: ecco cosa succede e le sue condizioni
Le anticipazioni di Un posto al sole, però non terminano qui. La trama della settimana si concentra anche su Filippo che è in panico. L’uomo è diviso tra Viviana e l’attrazione che prova per lei e Serena. Non sa dove orientarsi e per tale ragione deciderà di rivolgersi ad uno psicologo. Infine, Viviana lascia l’Italia e si trasferisce a Tenerife.
Anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Rossella e Silvia in crisi
Le altre vicende che ci accompagneranno durante questa settimana riguardano un altro personaggio. Si tratta di Rossella che sarà sempre più invaghita dal suo collega Riccardo. I problemi con Fabrizio diventeranno sempre più evidenti e lo stesso con il suo pastificio.
Leggi anche –> Chiara Ferragni incidente per lei: ecco come sta e cosa è successo
Contro la sua attività è in atto una campagna diffamatoria sui social, una situazione che lo renderà aggressivo e molto scontroso come Marina non l’ha mai visto. Infine, Silvia si sentirà sempre più indecisa tra Michele e Giancarlo e si confiderà con l’amica Gabriella.