Vediamo insieme che cosa è successo alla nota ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, che ha lasciato tutti senza parole.
Come sappiamo sono già iniziate le nuove registrazioni per quanto riguarda il programma Uomini e Donne, e da lunedì 13 avremmo modo di vederlo in televisione
Ma la notizia è delle ultime ore ed ha lasciato tutti sotto shock per l’accaduto, vediamo cosa è successo e soprattutto chi riguarda.
LEGGI ANCHE —> Noemi: eccola al mare, curve insospettabili e lato “B” in mostra
La triste e brutta notizia riguarda la bella Eleonora Rocchini, ed è stata la stessa diretta interessata a raccontare quante le è capitato sul suo profilo social di Instagram.
U&D shock: pedinata ed infastidita
Ha infatti dichiarato che una persona che lei non conosceva l’ha seguita ed importunata più volte mentre era in strada.
Eleonora, fortunatamente non si è fatta spaventare ed esorta tutte le donne a fare come lei quando ci si sente in situazioni pericolose, o potenzialmente tali.
La bella ex corteggiatrice stava facendo tranquillamente la spesa, e questa persona ha iniziato a darle fastidio, fino a quando Eleonora non ha visto una guardia giurata fuori dal negozio dove si trovava e si è rivolta immediatamente a lui.
LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico, scoperto perchè ha lasciato Balotelli, da non credere
Il tutto è successo a Firenze, ed insieme al compagno Nunzio Moccia, ha dichiarato di essere davvero sconvolta da quanto accaduto.
Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, senza nessuna percussione per Eleonora.
Ha anche dichiarato le seguenti parole:
“Non dobbiamo mostrarci prede ai loro occhi..quante volte vi è capitato di ricevere degli apprezzamenti squallidi…Io la percepisco come una molestia verbale che poi può diventare fisica… Non esiste che io non mi senta tranquilla se vado a fare la spesa di sera, è giusto parlarne perché dobbiamo saper reagire e rispondere a queste persone”
Eleonora ha ricevuto moltissimi messaggi di sostegno sia dalle donne che la seguono che da alcune ex colleghe di Uomini e Donne, come Serena Enardu.