Alessandra Celentano, avete mai visto i suoi capelli al naturale? Completamente diversi, ecco la chioma della professoressa di Amici.
Figlia di Alessandro Celentano, Alessandra è una ballerina professionista dall’enorme talento, nonché insegnante da diversi anni del talent show di Maria De Filippi, Amici.
Competente quanto severa, la Celentano è uno dei prof più temuti; lei, dal canto suo, ha sempre dovuto fare i conti con quel cognome pesante e con la figura dello zio Adriano, elementi che molte volte l’hanno fatta passare per “raccomandata”.
Alessandra si è sempre rimboccata le maniche e ha fatto una lunga gavetta, tanto da arrivare a danzare per i più grandi coreografi del ‘900; sempre, ovviamente, con i capelli pettinati e controllati. Ma avete mai visto la sua chioma al naturale?
Alessandra Celentano, capelli al naturale per la professoressa di Amici
Siamo abituati a vederla con i capelli sempre in ordine, legati o raccolti in uno chignon che poco lascia intravedere la natura della chioma della ballerina. In vista del ritorno di Amici però, la Celentano ha pubblicato su Instagram uno scatto con i capelli completamente al naturale.
In una rara occasione, abbiamo modo di vedere la Celentano coi capelli sciolti, biondissimi e completamente al naturale (come conferma la stessa ballerina nella didascalia della foto).
Leggi anche –> Raffaella Carrà: Sergio Japino parla della malattia e degli ultimi giorni
Sciolti e non raccolti, la Celentano ha dei lunghi capelli ricci, molto simili a quelli sfoggiati ad esempio da Antonella Clerici; un look che dona molto alla professoressa, che forse dovrebbe sfoggiarlo più spesso.
Leggi anche –> Blanco “Mi fai impazzire”: ecco a chi è dedicata la canzone
La Celentano, da rinomata coreografa quale è, oltre ad insegnare ad Amici si occupa delle coreografie del programma; tra pochissimi giorni avremo modo di vederla ancora una volta come protagonista del talent show della De Filippi, pronta a dare consigli preziosi ai suoi studenti ma anche, quando necessario, a rimproverarli.