Nel 2010 la cantante Gianni Nannini ha realizzato il sogno di diventare madre: ecco oggi la bellissima Penepole
Gianni Nannini ha sempre avuto il desiderio di di diventare madre. Nel 2010 grazie alla fecondazione assistita è riuscita a dare alla luce Penelope, la sua unica ragione di vita. Oggi, la piccola ha 11 anni e possiamo dire è diventata una vera e propria signorina.
Il lungo calvario prima di Penelope
La cantante prima di restare incinta nel 2010 ha affrontato un percorso duro e sofferente. Nel dettaglio, ha subito tre aborti, ma comunque continuato a provarci. Energica e determinata come sempre, Gianni Nannini ha poi realizzato il suo sogno.
Penelope è la sua vittoria più grande e nel 2016, ha raccontato ogni dettaglio del uso percorso in una lunga ed emozionante intervista rilasciata a Vanity Fair. “Mettendola al mondo è come se avessi seminato un giardino: Ci ho provato e riprovato, e quando avevo perso ogni speranza, lei è arrivata. Ho pianto due giorni, prima di dire finalmente ci siamo.
L’artista toscana ha ammesso anche che avere un figlio desiderato per così tanto tempo non può essere uno sbaglio, perchè avrà per sempre l’amore della sua mamma. “La Bibbia parla di madri a 70 anni… se Rod Stewart fa un figlio a 65 anni nessuno dice nulla. Invece con me si parla di questo e non della mia musica”, ha tuonato facendo riferimento alle tante critiche ricevute.
Leggi anche –> Love is in the Air anticipazioni: Serkan è vicino alla verità sul padre
Gianna Nannini e sua figlia Penepole oggi
Nonostante la sua grande popolarità, Gianna Nannini ha sempre preferito tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Motivo per cui non ci sono molte foto di Penelope. La bambina, oggi ha 11 anni e da quelle poche informazioni che sappiamo è una bambina dolcissima e molto ubbidiente.
Leggi anche –> I genitori del compagno scoprono che è incinta di un altro uomo: finiscono in 4 valigie
Alla piccola, la cantante ha dedicato anche un intero album. Risale all’11 gennaio 2011 la pubblicazione del disco Io e te, che contiene, tra gli altri, i brani Ogni Tanto e Ti voglio tanto bene.