Wanda Nara: il selfie allo specchio è bollente

L’estate sta finendo, ma Wanda Nara non ha nessuna intenzione di far abbassare la temperatura; il nuovo selfie di lady Icardi è bollente.

wanda nara selfie
Wanda Nara continua a tenere alta la temperatura (foto: Instagram).

L’estate sta finendo, ma la showgirl argentina non ha nessuna intenzione di far abbassare la temperatura; lady Icardi non è mai banale quando decide di mostrarsi e, anche a distanza, riesce comunque a far sognare milioni di persone in tutto il mondo.

Nel corso di queste settimane estive, abbiamo potuto apprezzare la Nara con diversi bikini, che non hanno fatto altro che enfatizzare il corpo esplosivo della showgirl argentina; il nuovo selfie non è da meno.

Wanda Nara, il nuovo selfie è ancora bollente

Quando Icardi giocava ancora in Italia, la Nara era spessissimo al centro della scena, sia nelle cronache sportive che di quelle dedicate al gossip; la sua presenza in tv ha poi fatto sì che la sua popolarità aumentasse.

Amata ed odiata, Wanda non perde mai occasione per mandare in tilt il web con scatti da urlo con protagonisti le sue forme prosperose da togliere il fiato; dopo tante foto in bikini, questa volta il selfie di Nara è “coperto”, ma comunque bollente.

Mostrando ai suoi follower un nuovo outfit, la Nara si ritrae con un selfie davanti allo specchio con tanto di sandali e completo verde militare; al centro dello scatto però la profonda scollatura della giacca, che dà spazio al prosperoso décolléte contenuto a fatica da un reggiseno di pizzo nero.

wanda nara
Scollatura profonda nel nuovo selfie di Wanda (foto: Instagram).

Leggi anche –> Un posto al sole: puntata doppia oggi, tutti in difesa di Renato

L’estate sta per arrivare alla sua conclusione e, nonostante stia per finire la stagione del bikini, siamo certi che Wanda continuerà a postare scatti da urlo sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Instagram: ecco come vedere chi salva le tue foto

Tutto questo, in attesa di vederla magari di nuovo protagonista in Italia, qualora riuscisse a tornare col marito nel nostro paese; prima della prossima sessione di mercato ci sembra impossibile, ma chissà che già a gennaio non ci siano sorprese e, soprattutto, offerte per Mauro.

Gestione cookie