Melissa Satta non rinuncia mai a questa cosa; la confessione della showgirl e nuova conduttrice di Sky Sport spiazza tutti.
Lontana da diversi anni dai riflettori, la showgirl e conduttrice statunitense ma cresciuta in Italia è pronta a riprendersi la scena.
Il grande successo arriva nel 2005, quando viene scelta come velina mora di Striscia la Notizia; da lì in poi, una serie di apparizioni sia come attrice che come conduttrice, specie in programmi sportivi.
Anche da ragazza, la Satta giocava a Calcio con le squadre femminili e proprio quest’anno è entrata a far parte della squadra di Sky Sport, sia come ospite di Sky Calcio Club sia come conduttrice di Gol Deejay; ma sapete a cosa non rinuncia mai?
Melissa Satta, a cosa non rinuncia mai la showgirl
Melissa ha sempre sfoggiato un corpo statuario, asciutto e allenato; parte del merito va sicuramente alla natura, ma un allenamento duro e costante e un’alimentazione sana ed equilibrata hanno un ruolo parimenti importante.
Come succede a molti però, anche la Satta ogni tanto si concede qualche strappo alla regola e cede ai piaceri del palato, specie quando si tratta di cucina italiana. Ma di cosa non può proprio fare a meno?
A quanto pare, Melissa non riesce a stare senza pasta, passione di tutti gli italiani e che a lei piace cucinata in tutti i modi, anche con un semplice sugo o magari in bianco.
Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? Ecco la verità
Da brava italiana, il primo le crea una vera e propria dipendenza e davanti ad un bel piatto di pasta cede sempre; con un fisico del genere poi, e con una tale costanza nell’allenamento, siamo sicuri che questa “dipendenza” non peserà più di tanto sulla sua forma fisica.
Leggi anche –> Scena da un matrimonio salta al suo posto arriva Amici!
A livello sentimentale, la Satta ha concluso da poco il suo matrimonio col calciatore Kevin-Prince Boateng, con cui ha avuto una storia dal 2011 e che l’ha resa mamma del piccolo Maddox Prince Boateng.