Vediamo insieme per quale motivo la super conosciuta Aurora Ramazzotti ha dei tratti asiatici, e da chi li ha ripresi.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sta facendo piano piano largo nel mondo della televisione, ma ha iniziato come influencer su Instagram dove è super seguita.
Ma in tanti si sono sempre chiesti come mai ha dei tratti del viso che sembrano asiatici, vediamo insieme il motivo.
A spiegare il motivo di questa particolare somiglianza nei caratteri somatici è stata direttamente mamma Michelle.
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo ed il desiderio che non ti aspetti
La coppia è stata felicemente sposata per molti anni, e nello specifico dal 1998 al 2009, e la figlia è nata nel 1996.
Michelle e la discendenza asiatica
Come sappiamo in questo momento è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto altre due bellissime figlie, Sole e Celeste.
Tramite alcune storie su Instagram ha voluto spiegare per quale motivo la bellissima Aurora ha questi lineamenti particolari
In precedenza proprio con la civiltà asiatica Michelle, insieme a Gerry Scotti hanno dovuto presentare le loro scuse per una gaffe fatta durante Striscia la notizia.
LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà: il regalo alla figlia di Paolo Turchi è incredibile
I lontani avi della bellissima Michelle sono stati dei marinai olandesi, che nel lontano 1700 e 1800 sono stati sposati con due persone indonesiane.
La stessa Michelle ha anche confessato che alcuni parenti lontani, continuano con la passione di famiglia e lavorano come marinai.
Michelle quindi, insieme alla mamma hanno svelato per quale motivo la bellissima Aurora ha dei lineamenti asiatici.
Insomma in tanti pensavo qualche storia particolare e difficile ma non è assolutamente così, perchè i parenti quindi hanno dei lontani avi che vengono da questa parte lontana del mondo.
La bellezza di Aurora quindi è un mix di tantissime culture e di popolazioni vari, che le hanno permesso di diventare una donna bellissima come la vediamo oggi.
E voi quali antenati avete? Anche voi nella vostra storia famigliare avete discendenze lontane che anche oggi si vedono?