La nuova edizione del Gf vip è iniziata e fa già parlare di sé per le rifatte; il chirurgo Urtis smaschera tutte le gieffine.
Anche questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita col botto, col pubblico che ha conosciuto i nuovi inquilini della casa ed ha cominciato a vedere le prime dinamiche fra i “vipponi”.
Tantissime, come ogni anno, sono le celebrità che hanno deciso di mettersi in gioco ed entrare nella casa di Cinecittà più spiata d’Italia; tra queste, anche tante donne che si sarebbero rifatte. Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ora le “smaschera”.
Gf vip, le donne che si sono rifatte: le parole del chirurgo Giacomo Urtis
Il chirurgo Urtis è da tempo vicino al mondo dello spettacolo, essendo stato più volte ospite, per parlare di chirurgia estetica, dei programmi di Barbara D’Urso. Questa volta però, Urtis ha fatto un focus sulle “vippone” di questa edizione, parlando dei loro “ritocchini”.
Su tutte spicca ovviamente Francesca Cipriani, showgirl abruzzese che non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, oltre ad aver aumentato il suo prorompente seno da una quinta a una decima.
Ma non è la sola ad aver ceduto al ritocchino: nella casa, anche Raffaella Fico, Sophie Codegoni e Soleil Sorge sarebbero andate dal chirurgo; la Fico, descritta da Urtis come una delle donne più belle d’Italia, ha ammesso lei stessa di essersi rifatta le labbra.
Leggi anche –> Love is in the air: Eda e la proposta di matrimonio shock
Quanto all’ex-tronista, oltre ad aver rifatto il seno ha rifatto le labbra proprio con l’intervento di Urtis stesso; a quanto pare invece Soleil, anche lei ex di Uomini e Donne, si è rifatta solamente le labbra.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: abito cortissimo, tacco 12 e l’occhio cade lì
Rifatte o meno, il Gf vip propone quest’anno un altro nutrito gruppo di donne bellissime e affascinanti, molte delle quali single; chissà che, come spesso capita, non nascano nuovi amori proprio all’interno della casa.