Vediamo insieme che cosa ci aspetta per la super amata fiction NCIS giunta alla sua diciottesima edizione, per il prossimo appuntamento.
Tutte le settimane abbiamo modo di vedere una nuovissima puntata per quanto riguarda le indagini di Gibbs e della sua squadra al NCIS.
La diciottesima stagione è iniziata da poco ma è già molto interessante e sempre ricca di colpi di scena.
LEGGI ANCHE —> I bastardi di Pizzofalcone: Una pista che non ti aspetti per Lojacono
Il prossimo appuntamento è fissato per il 24 settembre, e sembra nel quattordicesimo episodio che Gibbs sia spinto davvero al limite.
NCIS cosa succede a Gibbs?
Anche se è stato sospeso a tempo indeterminato, sarà ugualmente coinvolto nel rapimento del piccolo Phineas.
Il racconto inizia da quando viene ritrovato il corpo, ormai morto di Strauss Tubman, un Capito della Marina in servizio al Pentagono.
Il motivo dell’aggressione era prendere il suo pc che all’interno ha i codici per entrare nel database del NCIS.
LEGGI ANCHE —> Isabella contro Gemma “fatti gli affari tuoi!” cosa è successo?
Ma la bravissima Kasie Hines capisce subito che l’obiettivo è il piccolo Phineas, che sarà coinvolto in un bruttissimo e tragico incidente stradale ed i genitori adottivi saranno trasportati d’urgenza in ospedale.
Il piccolo riesce a liberarsi dallo zio, e si reca a casa proprio di Leroy Jethro Gibbs, che cercherà di difenderlo dai suoi aggressori.
Ovviamente la squadra dell’NCIS al momento è guidata da Tim McGreen e cercherà di fare l’impossibile per scoprire per quale motivi stanno rapendo il piccolo.
E per quanto riguarda Elli Bishop e Nick Torres, l’uomo non è convinto del particolare comportamento che sta avendo la sua collega e cercherà di indagare.
La donna, infatti sta cercando di organizzare un viaggio in Bulgaria, sembra senza nessuna motivazione in particolare.
Insomma, ci aspettano davvero mille emozioni per la prossima settimana con un nuovo appuntamento di NCIS, anche dopo i vari spoiler per quanto riguarda la nuova stagione che sta andando in onda in America.