Una presentatrice davvero molto amata degli ultimi tempi, stiamo parlando di Serena Bortone, ma sapete quanto guadagna? Eccolo svelato.
Come sappiamo negli ultimi anni la sua popolarità è diventata incredibile anche grazie al programma di enorme successo che conduce tutti i giorni su Rai2, stiamo parlando di Serena Bortone.
Ma avete idea di quanto possa guadagnare? Ecco finalmente rivelata l’incredibile cifra che vi lascerà senza parole.
LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore: Gabriella lascia Milano e non solo
Iniziamo con il dire che Serena nasce a Roma nel settembre del 1970, e per la precisione l’8, della sua vita privata si hanno pochissime informazioni.
Serena Bortone: guadagni stellari!
Ma una cosa è certa parla un perfetto inglese perchè da piccola ha studiato direttamente e Londra.
Il sogno che ha sempre avuto era quello di fare la giornalista ed è riuscita a realizzarlo con tanta forza di volontà.
Il suo profilo social di Instagram è molto attivo e contra oltre 40 mila follower, dove condivide momenti della sua vita privata e non con il suo pubblico che l’ama davvero molto.
LEGGI ANCHE —> Amici: Gaia e l’incredibile trasformazione, adesso somiglia a lei
Ha iniziato sul piccolo schermo con un programma nel 1994 che si chiamava Mi manda Lubrano e successivamente abbiamo avuto modo di vederla in Ultimo minuto, Mi manda Rai tre, e tanto altri.
Nel 2016 esce il programma Tutti Salvi che è anche scritto da lei, e dal 2017 al 2020 conduce Agorà su Raitre per arrivare poi ad oggi che si trova al timone della trasmissione super apprezzata Oggi è un’altro giorno.
Sulla sua vita privata si hanno poche informazioni ma siamo sicuri che non si è mai sposata e che non ha figli.
Per il momento il matrimonio non sembra nelle sue corde, anche se è sempre innamorata in generale e non esclude che arrivi, prima o poi il grande amore.
Ma sapete in realtà quanto guadagna la bellissima e bravissima Serena? Stiamo parlando di una cifra non indifferente e di tutto rispetto.
Si vocifera, infatti che ammonti a quasi 300.00 € all’anno, un importo da far girare la testa a molte persone.