Una nuova vita per Al Bano e Loredana Lecciso che a quanto pare sono rimasti da soli dopo che i figli sono andati via per la loro strada
Al Bano e Loredana Lecciso possiamo dire che stanno vivendo una seconda giovinezza. La coppia, infatti, è rimasta da sola dopo che i figli hanno deciso di prendere le loro strade e si sono trasferiti lontano da Cellino San Marco. Sia Jasmine che Bido sono andati a vivere a Milano, per intraprendere il percorso universitario e iniziare una nuova e importante fase della loro vita. Di conseguenza, anche le abitudini di mamma e papà sono cambiate, “ora vivono come due sposini”.
Leggi anche –> Love is in the air: Semiha ci mette lo zampino, ancora!
Al Bano e Loredana Lecciso felici come due sposini
Tra Loredana Lecciso e Al Bano tutto procede alla grande. La coppia ora è unita più che mai, ha fatto sapere una persona molto vicina ai due al quotidiano Libero. Dopo tante difficoltà e dopo tanti alti e bassi l’artista e la show girl hanno ritrovato quell’equilibrio che cercavano da anni.
Leggi anche –> Gf Vip: “Stop alle squalifiche ne abbiamo le tasche piane”
Sembra passata anche l’ombra che da tempo incombe sui due, ovvero quella di Romina Power. Come è noto a tutti, la ex moglie di Carrisi e la sua attuale compagna non sono mai andate d’accordo e qualcuno ha sempre visto nella sua presenza un presunto ritorno di fiamma. Un ritorno smentito più volte dallo stesso cantante e che ha trovato conferma proprio in una delle sue ultime interviste.
Albano dopo aver dichiarato che il suo cuore appartiene a Loredana, hanno ricominciato le voci di un eventuale matrimonio. Pettegolezzi allontanati sia da Carrisi sia dalla Lecciso che hanno sottolineato che non serve parlare di fiori d’arancio in quanto per loro si c’è sempre stato. “Siamo sposati mentalmente”, ha confidato il cantante nelle scorse settimane, chiudendo così la questione nozze una volta per tutte, o almeno si spera.